Ciao ragazzi avrei intenzione di montare sulla mia 147 del 2006 i tubi aeronautici sull' impianto frenante . Su ebay ho trovato quelli della CTF però secondo il venditore quelli sono buoni solo per i modelli fino al 2002.
I tubi su ebay sono lunghi 420mm e 435 mm. Non ho avuto modo di misurare quelli in gomma sulla mia.
Qualcuno mi sa dire se è vero che non vanno bene sulla mia alfa o se invece potrebbero andar bene lo stesso? :decoccio:
Ho contattato Bramo e mi han dato un contatto a milano come rivenditori i quali mi hanno reso a loro volta un altro contatto nella mia zona...
ci sarebbe quindi un preparatore che realizza le staffe x la brembo apposta x i loro kit...
le lavora in ergal al tornio ... le fa su misura , tempo una giornata portando la macchina le fa su misura della tua car e della tua pinza
ho cercato di insistere x sapere se ne faceva per + car ma mi ha tirato fuori la storia che ogni mezzo ha le sue misure e si differiscono una dall'altra quindi anche ammesso che troviamo + car uguali il prezzo cambierebbe di poco e cmq anche portando le misure vuole sempre la macchina li x fare le verifiche (che mi sembra giusto)
vuole tra i 200 300 come cifra....mi sembra un po alta ...ma lo vedo una soluzione x montare un kit da 330mm!!!!
ma se uno è sicuro del disegno basta che va in un officina di costruzioni meccaniche (con torni, frese,ecc) e dovrebbe pagare il materiale e la lavorazione a ore.Se poi se ne fanno fare 100 pezzi (per dire) verranno usate macchine a controllo numerico e il costo sara molto ridotto.
si certo....segnalavo solo che il disegno in esempio che dicevano andava bene x le 47 invece va bene solo x le gtv...era solo x segnalare la compatibilità
ora ho ordinato i montanti che è la soluzione migliore!
Ciao a tutti,
vorrei sostituire sulla mia 147, dopo già 2 volte e in 2 anni i dischi originali, con brembo max.
Mi è stato detto che costano 190euro (+ sconto del 10%) l'uno ::cop::.
Che ne pensate?
Leggendo sul forum mi sembra esagerata come cifra.