Maggiorare l'impianto frenante - Consigli - Soluzioni

Re: Dischi Brembo Max

ok grazie,
provo a sentire Serani e vedere quando me li mette poi cercherò online.
grazie

Re: Tubi aeronautici per freni su 147 1.9 JTDM

Ciao,
io ho acquistato i tubi aeronautici per la mia 147 da Brake Hose Production srl (BHPsrl), è in provincia di Torino.
Dopo un anno che li ho installati sono ancora perfetti, e a differenza dei soliti tubi aeronautici che si trovano in commercio hanno tutti gli accessori montati (protezioni,passafilo ecc...).
Chiedi a loro ti sapranno dire, per l'alfa mi pare avessero i tubi aeronautici per tutti i modelli!
Saluti,:eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao ragazzi avrei intenzione di montare sulla mia 147 del 2006 i tubi aeronautici sull' impianto frenante :D. Su ebay ho trovato quelli della CTF però secondo il venditore quelli sono buoni solo per i modelli fino al 2002.
I tubi su ebay sono lunghi 420mm e 435 mm. Non ho avuto modo di misurare quelli in gomma sulla mia.
Qualcuno mi sa dire se è vero che non vanno bene sulla mia alfa o se invece potrebbero andar bene lo stesso? :decoccio:

io ho preso quelli della omp, non li ho ancora montati ma confrontandoli con quelli delle due serie non ho notato differenze. I miei li aveva presi un amico per la q2 che poi ha dato a me ma confrontandoli con i miei originali ho visto che sono identici, parlo di lunghezza :eclipsee_Victoria:

io ho preso quelli della omp, non li ho ancora montati ma confrontandoli con quelli delle due serie non ho notato differenze. I miei li aveva presi un amico per la q2 che poi ha dato a me ma confrontandoli con i miei originali ho visto che sono identici, parlo di lunghezza :eclipsee_Victoria:
ei ei i miei tubi OMP :D fine ot

Attenzione, anche gli accessori e protezioni sono importantissimi, se la casa Alfa li installa ci sarà un motivo, no???? :guid:

Attenzione, anche gli accessori e protezioni sono importantissimi, se la casa Alfa li installa ci sarà un motivo, no???? :guid:

non capisco di quali protezioni e accessori parli, questi tubi non sono nè accessori nè protezioni inquanto senza di essi l'auto non frenerebbe...poi montando tubi aeronautici si hanno solo vantaggi, inquanto nelle frenate prolungate il pedale non tende a diventare spugnoso e di conseguenza la frenata non si allunga...poi che l'alfa non li monti di suo sono tutti fattori commerciali...

l'impianto frenante delle restyling è identico a quello delle prerestyling, quindi presumo siano identici! ;)

anke secondo me ad eccezione delle gta gli impianti frenanti sono tutti uguali...

X