Maggiorare l'impianto frenante - Consigli - Soluzioni

310mm e attacco staffa completamente differente

Ciao, ieri ho avuto una discussione con un tizio in un gruppo di vendita facebook dedicato alle 147.
Premesso che non sono interessato all'acquisto ma solo per confermare quanto gli ho scritto (visto che si era pure alterato).
Questo vende pinze della 166, quindi rileggendo l'ultima parte di questo post deduco che per montarle su una 147 servono staffe specifiche e dischi da 310.
La mia ulteriore domanda è la seguente: servono altri adattamenti?
Entrano nei cerchi da 16"?
 
Caio, ho effettuato la sostituzione della pompa frizione, e per fare il lavoro ho dovuto smontare la pompa abs, ho notato che su questa, i raccordi dei tubicini in ferro, alcuni erano avvitati storti, tanto che ci avevano messo del silicone, c'è modo di riparare o sostituire i raccordi dei terminali dei tibicini ?
 
Caio, ho effettuato la sostituzione della pompa frizione, e per fare il lavoro ho dovuto smontare la pompa abs, ho notato che su questa, i raccordi dei tubicini in ferro, alcuni erano avvitati storti, tanto che ci avevano messo del silicone, c'è modo di riparare o sostituire i raccordi dei terminali dei tibicini ?
Nessuno sa niente a riguardo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se dovete montare delle pinze maggiorate , vi consiglio di prendere quelle con attacco frontale e non laterale . cercate quelle delle subby , porsche .
occhio se dovete anche cambiare i tubi . quelli di serie hanno un innesto diverso e servono di specifici .