Da quando ho acquistato la mia Giulia, la mia ragazza ogni volta che sale che andiamo a fare un giro si lamenta che le viene sempre mal di stomaco, mentre invece con la vecchia auto non le capitava, e sopratutto se le capita di stare nei sedili dietro dove addirittura dice che si sente anche sballottata per la rigidezza dell'assetto.
Lei da la colpa al fatto che qui è più infossata dentro l'abitacolo ed essendo così più bassa e rigida e con i 19" sente tutti gli scompensi e le scombinano lo stomaco.
Di contro quando invece inizio a fare delle curve forte ed a tirarci sul misto dice che non sente niente...mah!!
Lei da la colpa al fatto che qui è più infossata dentro l'abitacolo ed essendo così più bassa e rigida e con i 19" sente tutti gli scompensi e le scombinano lo stomaco.
Di contro quando invece inizio a fare delle curve forte ed a tirarci sul misto dice che non sente niente...mah!!

scherzo ovviamente, tieniti strette entrambe, Giulia e ragazza. Comunque ha la mia comprensione perché io ho lo stesso problema quando non guido, in qualsiasi macchina. Forse nella tua Giulia sente di più la differenza con la precedente perché avverte di più accelerazione e decelerazione. Se provi a guidare in maniera tranquilla e dolce non avvertirà nulla