Malfunzionamento aria calda

Anthony1992

Alfista principiante
16 Giugno 2011
80
30
36
MC
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1750 Veloce TCT
Oggi quando stavo per arrivare a casa dalle bocchette dell'aria è uscita aria fredda invece che calda, era impostata a 19°.

Ho portato l'auto nell'officina Alfa Romeo, non hanno rilevato errori, hanno resettato il software, per un po' l'aria calda è arrivata, poi è ritornata fredda.

Impostando a 23° funziona, la riparazione può avvenire in garanzia? (ho la maximum care)

Modello: Alfa Romeo Giulietta 1750 (my2016)

Oggi quando stavo per arrivare a casa dalle bocchette dell'aria è uscita aria fredda invece che calda, era impostata a 19°.

Ho portato l'auto nell'officina Alfa Romeo, non hanno rilevato errori, hanno resettato il software, per un po' l'aria calda è arrivata, poi è ritornata fredda.

Impostando a 23° funziona, la riparazione può avvenire in garanzia? (ho la maximum care)

Modello: Alfa Romeo Giulietta 1750 (my2016)
Non è matematico che impostando 19°C deva uscire aria calda, dipende dalla temperatura che hai all'interno.... Se all'interno hai 26°C per portare l'aria a 19°C è chiaro che in ingresso l'aria deve essere fredda.

• Mi piace
Reazioni: manu77
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
per tutto il viaggio ho sempre mantenuto l'aria costante a 19° però all'improvviso l'aria che usciva è diventata fredda

Potrebbe essere un guasto intermittente che comunque solitamente lascia traccia in centralina.

Quando è successo l'inconveniente hai fatto caso alla temperatura esterna indicata dal termometro di bordo? Era regolare?