Malfunzionamento climatizzatore bi-zona

...infatti, come questa che affolla inutilmente...riporti un post di tre settimane fa...!? ben trovato.
L'argomento sarà lo stesso - cioè riguarda il malfunzionamento del climatizzatore - ma sicuramente non è lo stesso malfunzionamento.
Ci pensi se tutti i malfunzionamenti del climatizzatore fossero in un unica discussione...??? Basta fare un semplice conteggio matematico ... ho stimato circa 1500 post in un unica discussione: non mi sembra molto intelligente.
A mio parere è meglio leggere il primo post di ogni discussione "simile" in modo da intuire l'oggetto della discussione, piuttosto che mettersi a cercare tra le centinaia di post di ogni discussione con la speranza di trovare qualcosa che ci interessa ...
Se non ti sembra intelligente perche' non l'hai fatto presente all'amministratore anziche' criticarmi??
 
Se non ti sembra intelligente perche' non l'hai fatto presente all'amministratore anziche' criticarmi??
Da quel che ricordo la critica/polemica l'hai accesa tu ... ;) e ti ho risposto in base a come la vedo io.
Non vedo il motivo per cui andare a contestare all'amministratore qualcosa che si può ... eludere senza dover ricorrere ad inutili polemiche. :)
Ho ritenuto opportuno aprire un'altra discussioni per i motivi che avevo già espresso (e nonostante questo si continua a battere sullo stesso tasto): se l'amm.re reputa dover spostare la discussione, non perdo certamente tempo (come stai facendo tu) a contestarlo.
Però noto per l'ennesima volta che si da più adito a polemiche anzichè soffermarsi a quello che è lo spirito di questa sezione del forum ... DARE E RICEVERE CONSIGLI TECNICI.
 
...secondo me la discussione di cui al link è già troppo affollata ... caotica. Chi cerca "soluzione" rischia di perdersi nei meandri della discussione ... troppe pagine.
In quei meandri c'è già la risposta al tuo problema! a quest'ora l'avresti già trovata.
Accettare i consigli talvolta è segno di grande umiltà, oltreché tornare utile.
 
Da quel che ricordo la critica/polemica l'hai accesa tu ... ;) e ti ho risposto in base a come la vedo io.
Non vedo il motivo per cui andare a contestare all'amministratore qualcosa che si può ... eludere senza dover ricorrere ad inutili polemiche. :)
Ho ritenuto opportuno aprire un'altra discussioni per i motivi che avevo già espresso (e nonostante questo si continua a battere sullo stesso tasto): se l'amm.re reputa dover spostare la discussione, non perdo certamente tempo (come stai facendo tu) a contestarlo.
Però noto per l'ennesima volta che si da più adito a polemiche anzichè soffermarsi a quello che è lo spirito di questa sezione del forum ... DARE E RICEVERE CONSIGLI TECNICI.
Nessuna polemica guarda...Ho dato un suggerimento relativo al possibile spostamemto del post come anche l'utente None.
L'amministratore o um moderatore puo' essere d'aiuto non gli dobbiamo contestare niente.
Da questo mese sono 6 anni che sono iscritto ed ho sempre aiutato anzi scusa ho sempre.cercato d'aiutare anche se a volte non ci sono riuscito...
Spero di avere chiarito.Nessun rammarico
 
Nessuna polemica guarda...Ho dato un suggerimento relativo al possibile spostamemto del post come anche l'utente None.
L'amministratore o um moderatore puo' essere d'aiuto non gli dobbiamo contestare niente.
Da questo mese sono 6 anni che sono iscritto ed ho sempre aiutato anzi scusa ho sempre.cercato d'aiutare anche se a volte non ci sono riuscito...
Spero di avere chiarito.Nessun rammarico
certamente ... nessun rancore, ci mancherebbe.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ho avuto un problema con il clima l'aria del clima a volte usciva calda a volte fredda lo portata officina autorizzata alfa , mi hanno cambiato il pressostato , due sensore hanno svuotato e ricaricata l'impianto .Adesso funziona però non sento che raffredda benissimo , è una mia impressione oppure è normale.