Malfunzionamento climatizzatore bi-zona

Ho contattato il servizio clienti e mi hanno confermato che, dalla descrizione, risulta essere una anomalia ... ho preso appuntamento con officina.
Poi magari vi tengo al corrente. ;)
 
maggio 2012 non scende sotto 3 tacche
Credo ci sia un bug di accensione tacche, cambiando lentamente la temperatura, sento la ventola rallentare una volta che arriva a stabilizzare la temperatura ma le tacche accese sono sempre 3
 
Ma quindi si tratta di un'anomalia!?!
Posto che ne stavaml già parlandosul thread in evidenza, anche ad altri succedeva. Anche a me rarissimamente scende sotto le 3 tacche ma pensavo fosse normale in automatico in caso di differenza significativa con la temperatura esterna...
Appena sapete qualcosa aggiornateci per cortesia;)
 
...secondo me la discussione di cui al link è già troppo affollata ... caotica. Chi cerca "soluzione" rischia di perdersi nei meandri della discussione ... troppe pagine.
Magari in quel thread ci sono già le risposte di chi cerca una soluzione !
 
Sono stato in officina e sto attendendo che mi richiamino per la sostituzione di un attuatore del clima (dovranno smontare parte della plancia il che mi lascia un po titubante) che sembra non rispondere perfettamente ai comandi ma, non credo questa sia la risoluzione ai problemi da me evidenziati.
Intanto per adesso quando accendo il clima in automatico - con temp. est. 1-3°C ed impostata a 19°C - la ventilazione si avvia a due tacche ed ovviamente esce aria molto fredda (soprattutto dalla bocchetta centr. poster.) ... certo che non è una bella sensazione e non credo che sia il funzionamento corretto per un clima automatico di nuova generazione.
Dopo qualche minuto però, quando la temp. acqua si alza un po, la velocità del clima passa a 5 tacche e dopo qualche minuto a 4 tacche e li si stabilizza finchè, per non soffocare nell'abitacolo, intervengo manualmente sulla velocità della ventola.
Io continuo a sostenere che non è un funzionamento logico per un clima automatico far soffocare le persone ... o congelarle.
 
...secondo me la discussione di cui al link è già troppo affollata ... caotica. Chi cerca "soluzione" rischia di perdersi nei meandri della discussione ... troppe pagine.
Pero' non possiamo aprire altre discussioni simili senno' ce ne troviamo piu' di una che trattano lo stesso argomento...I forum si sa' piu' partecipanti ci sono e piu' le discussioni diventano affollate...
 
Pero' non possiamo aprire altre discussioni simili senno' ce ne troviamo piu' di una che trattano lo stesso argomento...I forum si sa' piu' partecipanti ci sono e piu' le discussioni diventano affollate...
...infatti, come questa che affolla inutilmente...riporti un post di tre settimane fa...!? ben trovato.
L'argomento sarà lo stesso - cioè riguarda il malfunzionamento del climatizzatore - ma sicuramente non è lo stesso malfunzionamento.
Ci pensi se tutti i malfunzionamenti del climatizzatore fossero in un unica discussione...??? Basta fare un semplice conteggio matematico ... ho stimato circa 1500 post in un unica discussione: non mi sembra molto intelligente.
A mio parere è meglio leggere il primo post di ogni discussione "simile" in modo da intuire l'oggetto della discussione, piuttosto che mettersi a cercare tra le centinaia di post di ogni discussione con la speranza di trovare qualcosa che ci interessa ...
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto