malfunzionamento diffusore acqua tergicristalli anteriori

Si a me è capitato ma poi ho scoperto che il serbatoio era vuoto. Mi spiego meglio. Quando cercavo di riempirlo l'acqua usciva quasi subito facendomi credere fosse pieno. Allora ho tolto il filtro appoggiando sull'imboccatura e versato l'acqua. In questo modo ho risolto e caricato quasi 2lt.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si a me è capitato ma poi ho scoperto che il serbatoio era vuoto. Mi spiego meglio. Quando cercavo di riempirlo l'acqua usciva quasi subito facendomi credere fosse pieno. Allora ho tolto il filtro appoggiando sull'imboccatura e versato l'acqua. In questo modo ho risolto e caricato quasi 2lt.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Avevi perfettamente ragione. Un mio collega mi disse che non usciva più l'acqua anche se aveva riempito fino all'orlo il serbatoio. Poi ho scoperto che il filtro all'imbocco del serbatoio rallenta la discesa dell'acqua facendo credere di aver riempito al max. Infatti ho tolto il filtro riempito e tutto ha funzionato perfettamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me gli spruzzatori mandano l'acqua nella parte bassa del parabrezza e non al centro. Sono regolabili? Ho provato a guardare il fiorellino ma non capisco se si puó regolare. La cosa strana che entrambi spruzzato in basso.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A me gli spruzzatori mandano l'acqua nella parte bassa del parabrezza e non al centro. Sono regolabili? Ho provato a guardare il fiorellino ma non capisco se si puó regolare. La cosa strana che entrambi spruzzato in basso.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Li devi solo pulire. Si smontano facilmente. Apri il cofano e noterai due linguetta che vanno premute mentre tiri verso l'esterno. Poi sganci il tubicino. Se continuano a spruzzare basso li puoi comprare nuovi, costano poco

Solitamente tutti gli spruzzatori sono regolabili. Prova con uno spillo infilandolo nel forellino d'uscita dell'acqua, registrandolo a tuo piacimento.

Solitamente tutti gli spruzzatori sono regolabili. Prova con uno spillo infilandolo nel forellino d'uscita dell'acqua, registrandolo a tuo piacimento.

Assolutamente no, questi non si regolano perché il loro getto è a piaggia.

img.tapatalk.com_d_14_05_18_ebumunap.jpg
img.tapatalk.com_d_14_05_18_ze4e5ere.jpg
img.tapatalk.com_d_14_05_18_etebazan.jpg

Ti ringrazio per l'informazione. Non avendo una Giulietta, pensavo che la regolazione era possibile effettuarla come le altre Alfa antecedenti, compresa la mia Brera.