Malfunzionamento lavavetri

M

Max1988

Utente Cancellato
Salve ho acquistato 2 settimane fa una giulietta a km0. Oggi aziono il lavavetri anteriore per la prima volta e non fuoriesce liquido dagli ugelli.. così apro il vano motore e trovo tutta la parte in basso a destra piena di liquido; una cosa pazzesca per una macchina nuova.
A qualcuno di voi è successo?sapete cosa può essere?

Falla controllare in officina..O la tubazione in uscita verso i lavavetri non e' stata fissata bene o la pompa che perde acqua...Pero' e' incredibile anche questo difetto ci deve essere...

A chi lo dici, 2 settimane di vita..prima la maniglia adesso questo. Che razza di controlli hanno fatto prima di darmela?Mi sto già pentendo.

- Informazione Pubblicitaria -
Salve ho acquistato 2 settimane fa una giulietta a km0. Oggi aziono il lavavetri anteriore per la prima volta e non fuoriesce liquido dagli ugelli.. così apro il vano motore e trovo tutta la parte in basso a destra piena di liquido; una cosa pazzesca per una macchina nuova.
A qualcuno di voi è successo?sapete cosa può essere?
Mi dispiace per la tua Giulietta ho anche io questo problema l acqua dai tergi davanti esce poco o niente ... sicuramente perde del liquido dal serbatoio acqua ...hanno fatto un alloggio per il motorino assurda per un macchina come la Giulietta...non disperare però perché guidandola ti ripaga di questi inconvenienti puramente italiani...facci sapere che ti hanno fatto

Nessun allarmismo, se ti penti per queste sciocchezze figurati a chi gli salta la turbina, con auto ben più costose, appena usciti dal,concessionario.... si è semplicemente staccato il tubicino che porta il liquido alla valvolina che poi sdoppia in due per i due ugelli

• Like
Reactions: WilliamGIULIETTA
Nessun allarmismo, se ti penti per queste sciocchezze figurati a chi gli salta la turbina, con auto ben più costose, appena usciti dal,concessionario.... si è semplicemente staccato il tubicino che porta il liquido alla valvolina che poi sdoppia in due per i due ugelli
Vengo da una 207 gti, perciò sono abituato ai problemi gravi..
Non mi pento assolutamente della vettura, ma più che altro del concessionario. Se uno mi dice "abbiamo controllato tutto" e dopo 15 giorni si rompe 2 volte, oltre a non aver montato il copripoli della batteria(era nella tasca della portiera) a casa mia si chiama:"raccontare balle".

Mi dispiace per la tua Giulietta ho anche io questo problema l acqua dai tergi davanti esce poco o niente ... sicuramente perde del liquido dal serbatoio acqua ...hanno fatto un alloggio per il motorino assurda per un macchina come la Giulietta...non disperare però perché guidandola ti ripaga di questi inconvenienti puramente italiani...facci sapere che ti hanno fatto
Mi auguro sia un intervento veloce, perché il 18 vado lì per la maniglia, spero un due ore risolvano anche il lavavetri.

Vengo da una 207 gti, perciò sono abituato ai problemi gravi..
Non mi pento assolutamente della vettura, ma più che altro del concessionario. Se uno mi dice "abbiamo controllato tutto" e dopo 15 giorni si rompe 2 volte, oltre a non aver montato il copripoli della batteria(era nella tasca della portiera) a casa mia si chiama:"raccontare balle".

Si è un intervento semplice. Hai perfettamente ragione, la superficialità del concessionario non ha alcuna giustificazione. Ti consiglio di chiamare il servizio clienti Alfaromeo e ti segnalare la superficialità della concessionaria e i problemi che ti ha causato. Dopo la segnalazione quando ti vedranno arrivare avranno un'altro atteggiamento

• Like
Reactions: Ulianix
Ciao Max, voglio tranquillizzarti! a me è successa la stessa cosa con la mia 159. Azionando in lavavetri anteriore non usciva una goccia mentre sul lavavetri posteriore si. Apro il cofano e trovo acqua che gocciola sulla parte destra e ovviamente la chiazza di acqua per terra. Pensavo ci fosse una perdita o semplicemente gli ugelli tappati, ma aprendo gli sportellini situati all interno del cofano (in corrispondenza degli ugelli lavavetri) troverai che i tubicini di condotto dell'acqua proveniente dal serbatoio, sono semplicemente usciti dalla loro sede. Di conseguenza l'acqua scorre nella canalina del cofano facendola gocciolare. Ricolloca i tubicini nella sede degli ugelli e il gioco è fatto. Tempo di lavoro 5 min. Fammi sapere!

• Like
Reactions: WilliamGIULIETTA
A chi lo dici, 2 settimane di vita..prima la maniglia adesso questo. Che razza di controlli hanno fatto prima di darmela?Mi sto già pentendo.
Segnala il tutto quanto prima la cosa al Customer Care..Aiuta credimi eccome...

X