Le piccole cose al risparmio di FCA che fanno perdere tempo al cliente e credibilita' nel marchio...Non ti arrabbiare , anch'io ad oggi ho i lavavetri anteriori che non funzionano ed ho cambiato sia l ugelli sul cofano e anche la pompa della vaschetta ....nok ci sono perdite nel mio caso però come al solito certe cose le fanno proprio caca...
Però io ( e come me altri credo) in un anno e 15.000km, questo problema non l'ho avuto, vogliamo fare di tutta l'erba un fascio? Sarebbe piuttosto bello capire dov'è la...falla.Le piccole cose al risparmio di FCA che fanno perdere tempo al cliente e credibilita' nel marchio...
Parlo in generale..Però io ( e come me altri credo) in un anno e 15.000km, questo problema non l'ho avuto, vogliamo fare di tutta l'erba un fascio? Sarebbe piuttosto bello capire dov'è la...falla.
Sono perfettamente d'accordo ,pero non andiamo fuori tema ...scriviamo le nostre opinioni in un apposita sezione.Parlo in generale..
Questo come altri piccoli problemi potrebbero non crearsi se ci fosse un altro tipo di mentalita' in produzione.
Ma il problema di fondo anche scoprendolo e' che ae per alcuni particolari usi materiale o una procedura al risparmio prima o poi la magagna esce e l'elenco lo conosci bene anche tu visto che frequenti attivamente un po' tutte le sezioni del forum vero??
Come sempre! [emoji106]Sono perfettamente d'accordo ,pero non andiamo fuori tema ...scriviamo le nostre opinioni in un apposita sezione.