Malfunzionamento radionav alfa 159 2011

manu77

Alfista Megalomane
6 Dicembre 2012
1,235
855
176
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
MiTo 1.4
Salve a tutti. Oggi certe funzioni di mediaplayer non funzionano,mi riproduce un solo album anche se nella chiavetta ci stanno una ventina di cartelle,inoltre manca il titolo e il tempo del brano e quando mando avanti passa a delle canzoni a caso.... non c'è più la funzione seleziona album, cartella ecc....solo riproduci tutto.problemi anche col blue & me, attivando il bluetoot sul telefono,vengo connesso ma sul display manca l'icona.mi da nessun telefono connesso ma se schiaccio il comando chiama sul volante parte la chiamata a non so chi!!!adesso ho provato a staccare la batteria poi vediamo....si è impallato qualcosa. Qualcuno ha avuto una rogna simile? Avete un trucco per fare un reset del radionav?non posso andare avanti a distacchi batteria e ancora non so comunque se così facendo funzionerà....grazie ciao
 
Mi rispondo da solo x il momento ma spero ci sia qualcuno che abbia avuto gli stessi problemi e abbia risolto senza staccare la batteria.... ora dopo il distacco-riattacco , funziona tutto ma per una cosa o per l'altra non si può staccare la batteria ogni 2 mesi....saluti
 
  • Like
Reactions: Riccardo 1985