Mancanza bullone supporto motore Alfa 159 JTDm

paemanuele

Alfista principiante
27 Settembre 2009
118
0
33
gr
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
1.9 jtd 16v
salve a tutti..quello che vi dirò ha quasi del soprannaturale..
ho una 159 del 2007 con motore 1900 150cv, l'ho comprata usata circa 2 mesi fa. quasi subito alzando il cofano mi sono accorto che mancava un bullone del supporto motore di sinistra, per intenderci quello a tre bulloni..sono stato da tre meccanici e mi hanno detto che oltre a mancare il bullone manca pure la filettatura interna, però due mi hanno detto che posso andare tranquillo, uno invece che a lungo andare mi darà dei problemi..cose da matti...
qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema? grazie in anticipo...:confused::confused::confused:
 
salve a tutti..quello che vi dirò ha quasi del soprannaturale..
ho una 159 del 2007 con motore 1900 150cv, l'ho comprata usata circa 2 mesi fa. quasi subito alzando il cofano mi sono accorto che mancava un bullone del supporto motore di sinistra, per intenderci quello a tre bulloni..sono stato da tre meccanici e mi hanno detto che oltre a mancare il bullone manca pure la filettatura interna, però due mi hanno detto che posso andare tranquillo, uno invece che a lungo andare mi darà dei problemi..cose da matti...
qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema? grazie in anticipo...:confused::confused::confused:
Puoi postare una foto per capire meglio?
 
si che posso ma per questa sera no..domani ne faccio una e vi spiego meglio..intanto vi ringrazio x le risposte..
 
salve ragazzi scusate il ritardo...ecco le foto del bullone mancante...
 

Allegati

  • DSC01702.JPG
    DSC01702.JPG
    67.9 KB · Visualizzazioni: 1,786
  • DSC01704.JPG
    DSC01704.JPG
    68.9 KB · Visualizzazioni: 714
cosa ne pensate di queste foto? è veramente assurdo...
sapete come aiutarmi???:confused:
 
Ciao paemanuele, io ho pure una 159 1.9 150 cv se riesco a individuare meglio dove si trovano questi bulloni controllo pure nella mia e in caso ti faccio sapere ok.
Ciao ci sentiamo

cerca di fare una foto un po più distante per capire meglio dove si trovano
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao paemanuele, io ho pure una 159 1.9 150 cv se riesco a individuare meglio dove si trovano questi bulloni controllo pure nella mia e in caso ti faccio sapere ok.
Ciao ci sentiamo

cerca di fare una foto un po più distante per capire meglio dove si trovano
ciao intanto grazie x la risposta.
ti spiego meglio..ho visto un'altra 159 con lo stesso motore e li il bullone c'era.infatti dopo sono andato da un meccanico alfa, ha infilato un bullone uguale nel buco e ha visto ke mancava anche la filettatura.non so come sia potuto succedere e infatti chiedo solo se conoscete un modo per risolvere questo problema..grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Peaemanuele scusami il ritardo cmq ho controllato pure la mia auto e i bulloni ci sono tutti.
fai una cosa chiedi al meccanico alfa se la sede dove manca il bullone si può rifilettare?
perchè questa cosa è strana che manca sia il bullone che pure il filetto!!!booo cmq fammi sapere come va a finire
ciaoooo