Mancanza bullone supporto motore Alfa 159 JTDm

paemanuele

Alfista principiante
27 Settembre 2009
118
0
33
gr
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
1.9 jtd 16v
salve a tutti..quello che vi dirò ha quasi del soprannaturale..
ho una 159 del 2007 con motore 1900 150cv, l'ho comprata usata circa 2 mesi fa. quasi subito alzando il cofano mi sono accorto che mancava un bullone del supporto motore di sinistra, per intenderci quello a tre bulloni..sono stato da tre meccanici e mi hanno detto che oltre a mancare il bullone manca pure la filettatura interna, però due mi hanno detto che posso andare tranquillo, uno invece che a lungo andare mi darà dei problemi..cose da matti...
qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema? grazie in anticipo...:confused::confused::confused:
 
salve a tutti..quello che vi dirò ha quasi del soprannaturale..
ho una 159 del 2007 con motore 1900 150cv, l'ho comprata usata circa 2 mesi fa. quasi subito alzando il cofano mi sono accorto che mancava un bullone del supporto motore di sinistra, per intenderci quello a tre bulloni..sono stato da tre meccanici e mi hanno detto che oltre a mancare il bullone manca pure la filettatura interna, però due mi hanno detto che posso andare tranquillo, uno invece che a lungo andare mi darà dei problemi..cose da matti...
qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema? grazie in anticipo...:confused::confused::confused:
Puoi postare una foto per capire meglio?
 
si che posso ma per questa sera no..domani ne faccio una e vi spiego meglio..intanto vi ringrazio x le risposte..
 
salve ragazzi scusate il ritardo...ecco le foto del bullone mancante...
 

Allegati

  • DSC01702.JPG
    DSC01702.JPG
    67.9 KB · Visualizzazioni: 1,786
  • DSC01704.JPG
    DSC01704.JPG
    68.9 KB · Visualizzazioni: 714
cosa ne pensate di queste foto? è veramente assurdo...
sapete come aiutarmi???:confused: