Mancanza cornici cromo satinate Giulietta Super

Acquisti un mezzo da 25000/30000€,e si permettono di prendere per culo.bo follia

• Mi piace
Reazioni: metal jacket
Se hai già firmato il contratto non credo a meno che non superino il giorno di consegna definito nel contratto

Certo come minimo perdi l anticipo,ovvio non puoi rifiutarla.vedrò il da farsi con il rivenditore. buona giornata grazie

Ultima modifica:
Certo che per quanto mi riguarda visto che io veicolo c'è l'ho già a casa, pensandoci bene, anche se me le montassero mi viene da pensare che se fanno qualche guaio o le montano non perfettamente poi vado a rovinare una macchina nuova di zecca.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Certo che per quanto mi riguarda visto che io veicolo c'è l'ho già a casa, pensandoci bene, anche se me le montassero mi viene da pensare che se fanno qualche guaio o le montano non perfettamente poi vado a rovinare una macchina nuova di zecca.
E' un lavoro che un bravo carrozzerie lo fa' tranquillamente. A me sostituirono ltutte e quattro perche la gomma era troppo lunga ed in angolo rimaneva alzata e sono li' da quasi 6 anni e sono perfette..

Comunque ho letto la postilla sulle modifiche estetiche e meccaniche del contratto e secondo me non mi danno proprio niente. Hanno il c..o parato. Nel caso che Il concessionario non mi venga in contro nemmeno un po' e mi si dica ti attacchi al c.... che potrei fare?

Comunque ho letto la postilla sulle modifiche estetiche e meccaniche del contratto e secondo me non mi danno proprio niente. Hanno il c..o parato. Nel caso che Il concessionario non mi venga in contro nemmeno un po' e mi si dica ti attacchi al c.... che potrei fare?
Anche se dispiace dirlo.....lo avevo già detto.

• Mi piace
Scrivi cio' che e' accaduto alle riviste specializzate come Al Volamte ,Auto e Quattroruote mettendo in copia la concessionaria e poi vedi cosa succede...

L'idea non è male la concessionaria in questione ha acquisito il marchio fca nel 2016 oltre le già presenti vw Seat e quant'altro. Dopo aver perso il diritto di audi per pratiche non approvate dalla casa. Un altra sputtanata gliela farebbe pagare cara...

• Mi piace
X