Maz87
Nuovo Alfista
- 1 Novembre 2016
- 14
- 6
- 4
- 38
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1400 torno benzina 150cv
Acquisti un mezzo da 25000/30000€,e si permettono di prendere per culo.bo follia
E' un lavoro che un bravo carrozzerie lo fa' tranquillamente. A me sostituirono ltutte e quattro perche la gomma era troppo lunga ed in angolo rimaneva alzata e sono li' da quasi 6 anni e sono perfette..Certo che per quanto mi riguarda visto che io veicolo c'è l'ho già a casa, pensandoci bene, anche se me le montassero mi viene da pensare che se fanno qualche guaio o le montano non perfettamente poi vado a rovinare una macchina nuova di zecca.
Anche se dispiace dirlo.....lo avevo già detto.Comunque ho letto la postilla sulle modifiche estetiche e meccaniche del contratto e secondo me non mi danno proprio niente. Hanno il c..o parato. Nel caso che Il concessionario non mi venga in contro nemmeno un po' e mi si dica ti attacchi al c.... che potrei fare?
Scrivi cio' che e' accaduto alle riviste specializzate come Al Volamte ,Auto e Quattroruote mettendo in copia la concessionaria e poi vedi cosa succede...Comunque ho letto la postilla sulle modifiche estetiche e meccaniche del contratto e secondo me non mi danno proprio niente. Hanno il c..o parato. Nel caso che Il concessionario non mi venga in contro nemmeno un po' e mi si dica ti attacchi al c.... che potrei fare?
Vero pero' quelli della concessionaria se ne lavano le mani e minimo vanno "sfanculati" mi si consenta il termine...Anche se dispiace dirlo.....lo avevo già detto.