Mancanza cornici cromo satinate Giulietta Super

A quanto si vede le cornici cromate sono state rimosse da qualsiasi sezione ma non sono apparse altrove...sembrerebbe quasi che alfaromeo le abbia rimosse dappertutto. Le avranno mica finite in magazzino?

Io ho provato a configurarne adesso una uguale alla mia aggiungendo il pack lusso invece che comfort e le cornici non ci sono...in concessionaria quando me l'hanno configurata hanno utilizzato un tablet con lo stesso configuratore che c'è sul sito...ora capisco che i concessionari non sapevano di questa cosa, da una parte alfa non ha avvisata e dall'altra nei configuratori ste cornici non compaiono da nessuna parte!

Secondo me le hanno finite ma per evitare di stare a fare casini con tutti vogliono inc.....rci facendocele prendere cosi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se mi dicessero che non le hanno e devo aspettare un anno non sarebbe un problema aspetterei, così avrei guarnizioni nuove dopo un anno.

Sono abbastanza alterato per questo fatto,ordinata con allestimento super ,arriverà a breve, sul catalogo fornito in concessionaria la cornice cristalli cromate sono indicate di serie. Quindi?prendono per il culo?

Ultima modifica:
Io ho fatto presente al servizio clienti che sul loro sito e nelle varia brochure presenti in concessionario c'è scritto che nell'allestimento super ci sono di serie le cornici cromate...mi hanno risposto che dal 4 ottobre ad oggi non hanno ancora aggiornato nè il sito nè le brochure

Posso rifiutarla?mmm L ho presa grigio opaco con cerchi "normali" ,ma grazie alle cromature sono convinto che il contrasto da un buon effetto..io la rifiuto volentieri e prendo il golf.

• Mi piace
Reazioni: metal jacket
X