Mancanza cornici cromo satinate Giulietta Super

Sono appena stato ricontatto dal servizio clienti che mi ha detto che le cornici cromate dal 4 ottobre sono solo disponibili nel pacchetto lusso e che per loro la macchina è giusta così come l'ho acquistata. Alla mia domanda...perché non avete segnalato questo cambiamento alle concessionarie? Mi hanno risposto...non siamo tenuti a segnalare questi cambiamenti...bah...non so cosa dirvi ragazzi...

Sono appena stato ricontatto dal servizio clienti che mi ha detto che le cornici cromate dal 4 ottobre sono solo disponibili nel pacchetto lusso e che per loro la macchina è giusta così come l'ho acquistata. Alla mia domanda...perché non avete segnalato questo cambiamento alle concessionarie? Mi hanno risposto...non siamo tenuti a segnalare questi cambiamenti...bah...non so cosa dirvi ragazzi...
Non somo tenuti a segnalarli?? Ma si fanno le regole per i c...z loro?? Roba da denuncia...
Vuoi scommettere che se gli recapiti una lettera raccomandata dell' avvocato le cornici saltano fuori e subito???

• Mi piace
Reazioni: NINODEC
Evidentemente il management è sicuro di avere a che fare con una massa di ciucci.

E fin che nessuno agirà come si conviene in questi casi, ahimè.... hanno ragione loro.

• Mi piace
Reazioni: metal jacket
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Evidentemente il management è sicuro di avere a che fare con una massa di ciucci.

E fin che nessuno agirà come si conviene in questi casi, ahimè.... hanno ragione loro.
Verissimo gia' hai visto che c'e' chi in partenza crede di non riuscire a fare valere le proprie ragioni con il customer care..Ma scherziamo?? Facciamo il loro gioco??

Io pensavo di installare le cornici a spese mie e far recapitare in alfa la fattura del carrozziere con la lettera dell'avvocato
Scusa l'approccio che vuoi dare e' proprio al contrario..
Tu fossi la casa madre pagheresti???
Non penso proprio...
Legalmente se non c'e' una sentenza di un giudice anche di pace nessuno e' tenuto a pagare credimi...

Si ma scusate se è incluso solo col pack lusso...o cambio gli interni con quelli in pelle o niente? Mi sembra un po' una cavolata...secondo me cercano di metterti in castagna perché a me ha detto che al computer non gli risultava nemmeno che dovesse essere senza la super...

Nel mio c'è scritto solo my 2016 super senza specificare cosa c'è di serie nell'allestimento super ma solo gli optional che ho aggiunto io e il pack comfort

X