Mancanza cornici cromo satinate Giulietta Super

L'auto è ancora dal concessionario dovrebbero consegnarmela settimana prossima
E tu recedi dal contratto e lo puoi fare visto che mancano le cornici perche' alla data dell'ordine anche al concessionario risultava essere presenti sull''allestimento ordinato...

Il periodo in cui Alfa ha modificato l'allestimento Super eliminando le cornici cromate va dal 4 ottobre al 24 novembre, io il contratto l'ho firmato il 27 ottobre praticamente 23 giorni dopo la data di inizio cambiamento...purtroppo c'è poco da fare da Alfa non otterrei sicuramente niente, l'unica cosa è provare ad insistere con il concessionario per trovare un accordo come il concessionario di valealfa ma la vedo davvero dura!!

Quindi secondo questo ragionamento, se Alfa decideva di togliere un accessorio importante, seguendo questa teoria, il Cliente lo deve subire ?

Ma stiamo scherzando ?

Se nel contratto é riportato che gli allestimenti possono subire delle variazioni.... é vero può accadere e si cautelano, ma é anche vero che in quel caso ti devono informare e tu puoi decidere se accettare o meno la variazione, altrimenti recedi dal contratto senza penali.

Da ciò che capisco a questo punto la responsabilità è del Conce che non ti ha informato in sede di stipula, di tale variazione.
Quindi é il Conce a mio avviso che deve provvedere.

Quindi secondo questo ragionamento, se Alfa decideva di togliere un accessorio importante, seguendo questa teoria, il Cliente lo deve subire ?

Ma stiamo scherzando ?

Se nel contratto é riportato che gli allestimenti possono subire delle variazioni.... é vero può accadere e si cautelano, ma é anche vero che in quel caso ti devono informare e tu puoi decidere se accettare o meno la variazione, altrimenti recedi dal contratto senza penali.

Da ciò che capisco a questo punto la responsabilità è del Conce che non ti ha informato in sede di stipula, di tale variazione.
Quindi é il Conce a mio avviso che deve provvedere.
Infatti l'inghippo sta' tutto li' nel fatto che non l'hanno informato...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Infatti insisti col tuo concessionario e gli dici che altri hanno trovato un accordo o mettendo le cornici di una Giulietta che avevano li o ordinandole e poi il loro carrozziere glieli metteva senza nessuna spesa per il cliente...

• Mi piace
Reazioni: metal jacket
Mi aggiungo alla discussione. Contratto firmato il 29 dicembre. Dopo aver letto questa discussione mi sono accertato col venditore che la macchina avesse le cornici cromate. Lui mi ha detto sisi se è la super ce le ha per forza. Ritiro ieri il veicolo e guarda un po'...niente cornici cromate! Il punto è che io l'ho presa nera proprio per l'effetto che fa con le cornici.

Ho un diavolo per capello. A consolarmi c'è il fatto che è una bellissima macchina e guidarla è un piacere

X