Io ho preso allestimento Super, la seconda volta che sono andato a vederla ho controllato ogni minimo dettaglio e optional che avevo fatto mettere e c'è tutto mancano solo queste benedette cornici! A me il concessionario mi ha detto che non ha ricevuto nessuna circolare e che addirittura ad oggi non gli risulta neanche come optional! Io ho anche pensato che magari più avanti Alfa faccia un richiamo per installare queste cornici.
Proprio bravo il venditore..E ora come la mettete la questione? Lasci perdere anche tu???Mi aggiungo alla discussione. Contratto firmato il 29 dicembre. Dopo aver letto questa discussione mi sono accertato col venditore che la macchina avesse le cornici cromate. Lui mi ha detto sisi se è la super ce le ha per forza. Ritiro ieri il veicolo e guarda un po'...niente cornici cromate! Il punto è che io l'ho presa nera proprio per l'effetto che fa con le cornici.
Alfa fa' un richiamo per montarti a te ed altri le cornici??? Scherzate vero???Io ho preso allestimento Super, la seconda volta che sono andato a vederla ho controllato ogni minimo dettaglio e optional che avevo fatto mettere e c'è tutto mancano solo queste benedette cornici! A me il concessionario mi ha detto che non ha ricevuto nessuna circolare e che addirittura ad oggi non gli risulta neanche come optional! Io ho anche pensato che magari più avanti Alfa faccia un richiamo per installare queste cornici.
Perche' FCA ha richiamato le auto per i difetti alla chiusura dello sportelkino carburante? Alla rottura delle maniglie interne, alla condensa dei fari anteriori???A questo non avevo pensato, spero che date le numerose segnalazioni facciano così
Tu cosa ne pensi delle cornici cromate compromettono così tanto la bellezza dell'autovettura?Alfa fa' un richiamo per montarti a te ed altri le cornici??? Scherzate vero???
Non vengono effettuati richiami per cose ben piu' importanti figuarati per 2 cornici in plastica...
Piuttosto fate valere i vostri diritti cone consunatori per pretendere che vo suano installate!!! Se avete a che fare con venditori o concessionarie poco professionali tocca a voi farvi aspettare.
Sul depliant in fondo ogni casa costruttrice indiva che sono possibili eventuali modifiche in produzione..ma questo non vuol dire arrivare a queste situazioni..
Lo so' che e' difficile ma vi tocca sbattervi ragazzi...
Non ti sbagli caro Gianni infatti se ricordi per problemi piu' importanti FCA non ha effettuato campagne di richiamo..Condensa fari,rottura dellw maniglie interne, ecc...I richiami di solito vengono fatti solo quando è compromessa la sicurezza. Non credo che ti richiameranno per le cornici, ma spero di sbagliarmi. Come già ti è stato consigliato vai in concessionaria e chiama anche il servizio clienti pretendendo il montaggio. Magari contribuendo in parte al costo se però ti lasciano a te il materiale che tolgono dalla tua macchina.
Informali che la tua disavventura è stata resa pubblica nel nostro forum e che stai aspettando una soluzione positiva per aggiornare positivamente la discussione sul forum
Si.Tu cosa ne pensi delle cornici cromate compromettono così tanto la bellezza dell'autovettura?