Mancanza cornici cromo satinate Giulietta Super

Sarà cambiato ma a me il venditore ha detto che c'erano

Io ho ordinato una giulietta il 2 gennaio con allestimento super, la giulietta veloce non ha le cornici cromo era esposta... ho visto una con allestimento business l'aveva ma non aveva vetri scuri cuciture rosse volante tagliato sportivo e esternamente vicino la calandra e il dam non aveva bordi rossi.

Anche io l'ho presa blu anodizzato consapevole del fatto che con le cornici cromate sarebbe stata benissimo ma niente da fare, niente cornici cromate! Io la macchina non l'ho ancora ritirata, spero di ritirarla settimana prossima e anche se so che non ci sarà soluzione chiederò di nuovo al concessionario di queste benedette cornici, di trovare una soluzione o almeno di venirmi incontro in qualche modo!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque lunedì il venditore tornerà dalle ferie e mi faccio sentire

Che coincidenza torna anche a me lunedì e da un altro venditore mi sono fatto aggiungere altri optional ma l'ordine dell'auto era già partito speriamo bene! Comunque parere personale su un allestimento sportivo non ci sta bene le cornici cromo.

Si perché in questa operazione alfa non è stata molto trasparente...perfino sul sito fino a qualche giorno fa la configurazione le comprendeva. In concessionaria hanno un software molto simile a quello online e credo nemmeno loro abbiano ben capito. Un altro ragazzo Che mi ha consegnato la macchina mi ha detto che il mio venditore probabilmente non ha letto la circolare della casa madre dove specificava che sarebbe diventato un optional. Dunque nel mio caso la colpa è sua. Oltretutto mi hanno consegnato la winter edition senza le gomme termiche perché non le hanno in casa quindi mi devono venire incontro altrimenti gli faccio un bel reclamo ad alfaromeo!

Credo che in questo ultimo anno fca abbia lavorato molto bene sui nuovi modelli e la tecnologia si è molto evoluta anche sulle tanto snobbate fiat. È un peccato che il tutto venga rovinato da una scarsa accuratezza delle concessionarie

Si perché in questa operazione alfa non è stata molto trasparente...perfino sul sito fino a qualche giorno fa la configurazione le comprendeva. In concessionaria hanno un software molto simile a quello online e credo nemmeno loro abbiano ben capito. Un altro ragazzo Che mi ha consegnato la macchina mi ha detto che il mio venditore probabilmente non ha letto la circolare della casa madre dove specificava che sarebbe diventato un optional. Dunque nel mio caso la colpa è sua. Oltretutto mi hanno consegnato la winter edition senza le gomme termiche perché non le hanno in casa quindi mi devono venire incontro altrimenti gli faccio un bel reclamo ad alfaromeo!

Dai non ti preoccupare comincia bene l'avventura le barre cromo non si portano più nemmeno sulla Giulia quadrifoglio ci sono ma sugli allestimenti classici si.

Io ho preso allestimento Super, la seconda volta che sono andato a vederla ho controllato ogni minimo dettaglio e optional che avevo fatto mettere e c'è tutto mancano solo queste benedette cornici! A me il concessionario mi ha detto che non ha ricevuto nessuna circolare e che addirittura ad oggi non gli risulta neanche come optional! Io ho anche pensato che magari più avanti Alfa faccia un richiamo per installare queste cornici.

X