Mancanza widget prestazioni

Ma come fanno a sparire solo su alcune unità e su altre no? Io veramente non riesco più a capire nulla

Confermo anche io scomparsa da ieri dei widget prestazioni (T °C olio, livello batteria, trasmissione e turbo).
Ho aggiornato anche io il sistema infotainment la scorsa settimana.
Anche nel mio caso 1.6D 130 CV Ti.

... Vediamo se ricompariranno ... :I-DON'T-CARE-GUY:

Non essenziali ma erano carini da osservare ogni tanto.

Bah, non essenziali insomma....
Sapere la temperatura dell'olio è più importante della temperatura dell'acqua, così come lo stato della batteria per capire se va tutto bene.
Speriamo che così come sono scomparsi per magia riappaiano.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
non ho ancora guardato ma devo verificare anche io allora... comunque nel cruscotto la temperatura indicate è quella dell'olio, almeno da lì è sempre visibile...

Sono widget che non controllo spesso e fino a ieri erano ancora presenti, più tardi faccio una verifica anch'io e vi aggiorno.

non ho ancora guardato ma devo verificare anche io allora... comunque nel cruscotto la temperatura indicate è quella dell'olio, almeno da lì è sempre visibile...
No nella parte passa del contachilometri è indicata la temperatura dell'acqua che è sempre visibile (sperando che non tolgono anche quella)

Appena verificato e sono spariti anche a me. Non ho verificato se dall’elenco dei widget si sono disabilitati o sono stati proprio eliminati. Più tardi controllo anche quello.

X