Mancanza widget prestazioni

Ma come fanno a sparire solo su alcune unità e su altre no? Io veramente non riesco più a capire nulla
 
Non te lo so dire. Magari domani tornano.
Vediamo
 
Confermo anche io scomparsa da ieri dei widget prestazioni (T °C olio, livello batteria, trasmissione e turbo).
Ho aggiornato anche io il sistema infotainment la scorsa settimana.
Anche nel mio caso 1.6D 130 CV Ti.

... Vediamo se ricompariranno ... :I-DON'T-CARE-GUY:

Non essenziali ma erano carini da osservare ogni tanto.
 
Bah, non essenziali insomma....
Sapere la temperatura dell'olio è più importante della temperatura dell'acqua, così come lo stato della batteria per capire se va tutto bene.
Speriamo che così come sono scomparsi per magia riappaiano.
 
non ho ancora guardato ma devo verificare anche io allora... comunque nel cruscotto la temperatura indicate è quella dell'olio, almeno da lì è sempre visibile...
 
Sono widget che non controllo spesso e fino a ieri erano ancora presenti, più tardi faccio una verifica anch'io e vi aggiorno.
 
non ho ancora guardato ma devo verificare anche io allora... comunque nel cruscotto la temperatura indicate è quella dell'olio, almeno da lì è sempre visibile...
No nella parte passa del contachilometri è indicata la temperatura dell'acqua che è sempre visibile (sperando che non tolgono anche quella)
 
Chiedo venia hai ragione ed io che sono sempre stato convinto che fosse l'acqua :)
 
  • Like
Reactions: Relic
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appena verificato e sono spariti anche a me. Non ho verificato se dall’elenco dei widget si sono disabilitati o sono stati proprio eliminati. Più tardi controllo anche quello.
 
X