Mancanza widget prestazioni

Ti ripropongo una risposta già data : Problemi al cambio - ClubAlfa.it Forum

Ovviamente non ho in mano la verità, ma la spiegazione calza a pennello anche se so che non ti piace
Scusa non me ne volere ma non mi ricordo esattamente la spiegazione (che oltretutto dici che non mi piaceva); potresti rinfrescarmi la cosa?

Edit: ho riletto adesso e continuo a non esserne convinto
Ma non volendo essere ripreso per i soliti "discorsi da bar", chiudo qui il discorso anche per non incentivare polemiche inutili.
Relativamente alla mia unità mi sono espresso anche con le foto
Buona serata
Non c'è la sessione prestazioni.
Quindi rimane solo la sotto sezione "storico consumi"?
 
Ultima modifica:
Ma nella sezione "prestazioni" e nelle sotto sezioni "indicatori tecnici" e "indicatori accessori" cosa c'è adesso?
E' possibile vedere una foto della sezione "prestazioni"?
C'è solo l'icona della Tonale che indica quanto manca al tagliando e se non sbaglio trip A e B
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Ecchecavol....... Ma almeno il navigatore è rimasto????🤣🤣
Bè quello si.... :) Boh, magari come sono spariti tra qualche giorno ne ritroviamo altri. Comunque sono quasi certo che è dipeso dall'aggiornamento dell'infotainment e per il momento riguarda le diesel..
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Ragazzi......non so proprio più cosa dirvi. A questo punto vi consiglio una visita in assistenza perchè io non riesco proprio a darvi una spiegazione logica
 
Bè quello si.... :) Boh, magari come sono spariti tra qualche giorno ne ritroviamo altri. Comunque sono quasi certo che è dipeso dall'aggiornamento dell'infotainment e per il momento riguarda le diesel..
Ma quando parli di "aggiornamento dell'infotainment" a che cosa ti riferisci nello specifico?
Inizialmente qualcuno aveva ipotizzato che questa "sparizione" fosse dovuta all'ultimo aggiornamento al "Connect box" (che non c'entra nulla con l'infotainment): tu a cosa ti riferisci? Il Connect box è solo un aggiornamento al sistema sos remoto e non tocca assolutamente nulla dell'infotanment.
E' questo o qualcosa d'altro l'aggiornamento di cui parli?
 
Ma quando parli di "aggiornamento dell'infotainment" a che cosa ti riferisci nello specifico?
Inizialmente si era parlato dell'ultimo aggiornamento al "Connect box" (che non c'entra nulla con l'infotainment): tu a cosa ti riferisci? Il Connect box è solo un aggiornamento al sistema sos remoto e non tocca assolutamente nulla dell'infotanment.
E' questo o qualcosa d'altro l'aggiornamento di cui parli?
Gli aggiornamenti sono stati due. Uno riferito al Connect box l'altro riferito all'infotainment che ha portato la release alla versione MY23.T.27.52.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Ragazzi......non so proprio più cosa dirvi. A questo punto vi consiglio una visita in assistenza perchè io non riesco proprio a darvi una spiegazione logica
Personalmente non credo proprio di andare in assistenza per questo. Secondo me come sono spariti è probabile che ritornino, è quasi certo che il tutto è stato fatto da remoto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gli aggiornamenti sono stati due. Uno riferito al Connect box l'altro riferito all'infotainment che ha portato la release alla versione MY23.T.27.52.
Chiarissimo!;)
Personalmente non credo proprio di andare in assistenza per questo. Secondo me come sono spariti è probabile che ritornino, è quasi certo che il tutto è stato fatto da remoto.
Ti/Vi auguro che tutto possa ritornare a posto a breve.
Se vuoi tienici aggiornati sugli sviluppi
Buon we
 
X