Mancanza widget prestazioni

Appena verificato e sono spariti anche a me. Non ho verificato se dall’elenco dei widget si sono disabilitati o sono stati proprio eliminati. Più tardi controllo anche quello.
Tranquillo non ci sono più. Provato a cercarli ieri sera ma niente.
 
Anche io ho passato minuziosamente tutti i menu e sotto menu ma nulla ... se ne sono andati!

Il lato Oscuro della Tonale ...

200.gif
 
Ieri sera ho usato l auto ma non ho verificato sulla mia …. Domani cerco di farlo
 
Io ho verificato (ho ovviamente fatto gli aggiornamenti)

IMG_6315.jpg
IMG_6316.jpg
 
Sono proprio spariti, io ho una TI diesel.
A chi sono spariti può gentilmente indicare il modello e se è successo dopo l’aggiornamento ricevuto via OTA? A me è successo 3 giorni dopo aver fatto gli aggiornamenti. Grazie.
 
Sono proprio spariti, io ho una TI diesel.
A chi sono spariti può gentilmente indicare il modello e se è successo dopo l’aggiornamento ricevuto via OTA? A me è successo 3 giorni dopo aver fatto gli aggiornamenti. Grazie.
A me non sono spariti (cfr. foto sopra) e, come detto, ho fatto l'aggiornamento: Tonale MHEV 160 Veloce
 
Io TI Diesel 130 sparito tutto dopo aggiornamento
 
Io TI Diesel 130 sparito tutto dopo aggiornamento
Ma nella sezione "prestazioni" e nelle sotto sezioni "indicatori tecnici" e "indicatori accessori" cosa c'è adesso?
E' possibile vedere una foto della sezione "prestazioni"?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma nella sezione "prestazioni" e nelle sotto sezioni "indicatori tecnici" e "indicatori accessori" cosa c'è adesso?
E' possibile vedere una foto della sezione "prestazioni"?
Non c'è la sessione prestazioni.
 
X