Mancanza widget prestazioni

Sulla mia il pack techno c’è, non so in quale versione, ci sono le telecamere 360, i vari sistemi di parcheggio automatico, oltre a tutti gli ADAS.
Probabilmente mi sbaglierò ma sono convinto che nei prossimi giorni ci saranno altri cambiamenti che varranno caricati in automatico. Oltretutto non credo sia nemmeno “legale” eliminare dall’oggi al domani funzioni prima disponibili e in qualche modo pagato. Puoi aggiungerne di nuove gratis o a pagamento magari a seconda dell’allestimento ma di sicuro non eliminarne.
Sotto il punto di vista legale non penso che Alfa possa avere conseguenze "nefaste" dovesse un cliente avanzare contestazioni. Il sistema nel suo complesso non patisce importanti "regressioni" tali da giustificare una attribuzione di responsabilità.
Ma, al netto di questo, sono certo che a breve vi verranno riproposte e queste lagnanze saranno solo "storia passata";)
 
Sotto il punto di vista legale non penso che Alfa possa avere conseguenze "nefaste" dovesse un cliente avanzare contestazioni. Il sistema nel suo complesso non patisce importanti "regressioni" tali da giustificare una attribuzione di responsabilità.
Ma, al netto di questo, sono certo che a breve vi verranno riproposte e queste lagnanze saranno solo "storia passata";)
Certo, quando mi riferivo al discorso legale non mi riferivo certo alle conseguenze in caso di contestazioni, sicuramente per il nostro paese ma non ne sarei così sicuro per altri per esempio gli USA, visto che Tonale è venduta ovunque nel mondo.
Intendevo semplicemente dire che non mi puoi togliere all'improvviso una funzione che all'acquisto dell'auto era presente. Un aggiornamento solitamente porta migliorie e nuove funzionalità non certo ne elimina.
 
Uhmm io non so se ho avuto aggiornanti ma ad oggi ho i tutti i widget
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Certo, quando mi riferivo al discorso legale non mi riferivo certo alle conseguenze in caso di contestazioni, sicuramente per il nostro paese ma non ne sarei così sicuro per altri per esempio gli USA, visto che Tonale è venduta ovunque nel mondo.
Intendevo semplicemente dire che non mi puoi togliere all'improvviso una funzione che all'acquisto dell'auto era presente. Un aggiornamento solitamente porta migliorie e nuove funzionalità non certo ne elimina.

Ho clienti che, avendo sedi anche negli USA, me ne hanno raccontate di ogni sorta e colore in merito a contestazioni legali che sono soliti fare.
Un mondo diverso dal nostro.
Però in effetti togliere un qualcosa che non c'è, soprattutto senza il consenso del proprietario, non è affatto carino.
Incrociamo le dita e speriamo che ricompaiano a coloro a cui sono scomparse.
Se e quando mi verrà proposto questo upgrade, clikkerò la famosa X rossa per vedere se e per quanto tempo non mi presenterà più tale aggiornamento.
 
Oggi quando accendo l'auto, vado per controllare per curiosità coppia e pressione del turbo nella schermata PRESTAZIONI, ma l'intera schermata è letteralmente sparita, non capisco cosa possa esser successo.
Grazie per chi risponderà
 
A me ancora non è stato proposto. Per cui ho tutti i soliti widgets
Non ti fare venire delle paure Loris: non è automatico perdere i widgets a seguito dell’aggiornamento; a me non è successo affatto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatti tutti gli aggiornamenti, inclusa quella famosa campagna della telecamera che funziona perfettamente, anche prima non lamentavo grossi problemi ma ora sembra più stabile.

I widget ci sono tutti, l’unica cosa che ho notato è che la notte entrambi gli schermi sono più luminosi, ho provato ad abbassare l’intensità ma dopo un po’ ritorna più luminoso. Devo ravanare nelle impostazioni se c’è qualcosa che è cambiato o si è persa qualche impostazione di prima…
 
X