Mancanza widget prestazioni

Chiarissimo!;)

Ti/Vi auguro che tutto possa ritornare a posto a breve.
Se vuoi tienici aggiornati sugli sviluppi
Buon we
Certo, buon fine settimana anche a te
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Bè quello si.... :) Boh, magari come sono spariti tra qualche giorno ne ritroviamo altri. Comunque sono quasi certo che è dipeso dall'aggiornamento dell'infotainment e per il momento riguarda le diesel..

Io ho una 160cv Sprint my24 e sono spariti anche a me.
 
Iniziando a fare una analisi, più che al motore mi sembra ci sia più una differenza tra versioni (Sprint/Ti/Veloce/Plug-in).
Non vorrei a questo punto ci fosse un collegamento con le dotazioni.
E' una ipotesi ovviamente.
Tutti quelli a cui sono spariti hanno o non hanno il pack techno. E se lo hanno in quale versione?
8JQ, B6V, B6U, 37S o 3M4?
Io ho la 8JQ e sono ancora tutti presenti
 
1000041403.jpg

Secondo me la risposta è qua.
È possibile che le applicazioni possano essere temporaneamente non disponibili.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Visualizza allegato 270924
Secondo me la risposta è qua.
È possibile che le applicazioni possano essere temporaneamente non disponibili.
Ma la domanda è: egregio Collega 😆 ma perchè questa "indisponibilità" colpisce solo alcune vetture?
Inizio ad essere anche un tantino stufo che sulla mia vettura, ogni volta che parlate di un problema, debba sempre dire che io non lo rilevo 😁

Sembra quasi debba sempre farvi un dispetto 😅 Ma vi giuro che non assolutamente così😊
 
  • Like
Reactions: Lukappaseidue
P
Ma la domanda è: egregio Collega 😆 ma perchè questa "indisponibilità" colpisce solo alcune vetture?
Inizio ad essere anche un tantino stufo che sulla mia vettura, ogni volta che parlate di un problema, debba sempre dire che io non lo rilevo 😁

Sembra quasi debba sempre farvi un dispetto 😅 Ma vi giuro che non assolutamente così😊
Però il messaggio specifica "secondo capacità della connessione ", quindi tirando a indovinare, direi che i download delle applicazioni seguono l'esecuzione dell'aggiornamento il che, sotto il profilo informatico, sarebbe anche plausibile
 
Ma la domanda è: egregio Collega 😆 ma perchè questa "indisponibilità" colpisce solo alcune vetture?
Inizio ad essere anche un tantino stufo che sulla mia vettura, ogni volta che parlate di un problema, debba sempre dire che io non lo rilevo 😁

Sembra quasi debba sempre farvi un dispetto 😅 Ma vi giuro che non assolutamente così😊
Egregio Collega,
In riscontro alla pregiata Sua sopra riportata :) :)
Io, facendo partire il classico gesto scaramantico, non posso lamentarmi di nulla. Non ho ricevuto aggiornamento dell'infotainment e pertanto ho tutti i widget.
Però a giudicare dal.changelog dell'aggiornamento, sarebbe opportuno che la nostra vettura lo ricevesse (o ota o manuale tramite officina)
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Iniziando a fare una analisi, più che al motore mi sembra ci sia più una differenza tra versioni (Sprint/Ti/Veloce/Plug-in).
Non vorrei a questo punto ci fosse un collegamento con le dotazioni.
E' una ipotesi ovviamente.
Tutti quelli a cui sono spariti hanno o non hanno il pack techno. E se lo hanno in quale versione?
8JQ, B6V, B6U, 37S o 3M4?
Io ho la 8JQ e sono ancora tutti presenti
Sulla mia il pack techno c’è, non so in quale versione, ci sono le telecamere 360, i vari sistemi di parcheggio automatico, oltre a tutti gli ADAS.
Probabilmente mi sbaglierò ma sono convinto che nei prossimi giorni ci saranno altri cambiamenti che varranno caricati in automatico. Oltretutto non credo sia nemmeno “legale” eliminare dall’oggi al domani funzioni prima disponibili e in qualche modo pagato. Puoi aggiungerne di nuove gratis o a pagamento magari a seconda dell’allestimento ma di sicuro non eliminarne.
 
Egregio Collega,
In riscontro alla pregiata Sua sopra riportata :) :)
Io, facendo partire il classico gesto scaramantico, non posso lamentarmi di nulla. Non ho ricevuto aggiornamento dell'infotainment e pertanto ho tutti i widget.
Però a giudicare dal.changelog dell'aggiornamento, sarebbe opportuno che la nostra vettura lo ricevesse (o ota o manuale tramite officina)
Carissimo 🤣 🤣 il mio sistema è stato aggiornato ma i i widget li continuo a vedere😊
 
  • Like
Reactions: Lukappaseidue
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non ho pack techno, non mi si è ancora presentata alcuna richiesta di upgrade (e aggiungo un bel "meno male" 🤣 ) ma sono davvero curioso di stare alla finestra a vedere cosa succede.
Dal messaggio di @Lukappaseidue , in effetti potrebbe dipendere dalla connessione, ma per trovarsi in una simile situazione di lentezza spaventosa, bisognerebbe abitare davvero in cima ai monti. Cosa che mi par di capire non è così per nessuno di noi.
Vedremo quando arriverà anche a me...
 
X