mancata presenza di più widget con il navigatore

pierluigi.difiore@virgili

Alfista principiante
4 Ottobre 2023
24
11
5
Regione
Campania
Alfa
Tonale
Sia con Android auto , sia con il navigatore nativo della tonale , ho notato che la schermata , nonostante nelle impostazioni abbia messo la presenza di più widget , il navigatore compare sempre a schermo intero salvo android auto che ha una piccola finestra sulla destra ,di cui non ricordo il contenuto , non dandomi la possibilità di aggiungere più finestre nella stessa videata. Se scorro verso destra , la mappa si sposta verso destra. Sotto la mappa , non mi compaie nessun simbolo. Come faccio a vedere più informazioni nella stessa schermata ad esempio navigatore , pressione ruote e trip a
 
Non puoi nel display dell'infotaiment.
O metti il nav, o metti AA o metti i widget vari tipo i trip.
Se vuoi, puoi mettere un nav a scelta tra AA e quello nativo, e poi a dx del binocolo metti uno dei 2 trip
 
Come faccio questa operazione devo deselezionare il navigatore nelle impostazioni o cosa altro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Leggi il LUM che ti spiega bene.
In sostanza, con i pulsantini sul volante a dx (quello cl doppio quadratino) puoi andare a selezionare quello che vuoi vedere al centro e a dx del binocolo
 
Sia con Android auto , sia con il navigatore nativo della tonale , ho notato che la schermata , nonostante nelle impostazioni abbia messo la presenza di più widget , il navigatore compare sempre a schermo intero salvo android auto che ha una piccola finestra sulla destra ,di cui non ricordo il contenuto , non dandomi la possibilità di aggiungere più finestre nella stessa videata. Se scorro verso destra , la mappa si sposta verso destra. Sotto la mappa , non mi compaie nessun simbolo. Come faccio a vedere più informazioni nella stessa schermata ad esempio navigatore , pressione ruote e trip a
Aspetta, guarda che puoi metterlo in piccolo, io ad esempio ho creato una pagina nuova, divisa in 3, con il navigatore piccolo al centro. Ti riferisci a questo?
 
Hai perfettamente ragione ma sono stato io poco chiaro. Il problema non è nel quadro del binocolo ma nel display centrale. Lì il navigatore è a schermo pieno e non riesco a ripartirlo in più schermate
Aspetta, guarda che puoi metterlo in piccolo, io ad esempio ho creato una pagina nuova, divisa in 3, con il navigatore piccolo al centro. Ti riferisci a questo?
Si
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hai perfettamente ragione ma sono stato io poco chiaro. Il problema non è nel quadro del binocolo ma nel display centrale. Lì il navigatore è a schermo pieno e non riesco a ripartirlo in più schermate

Si
Allora ti confermo che puoi dividerlo in tre. Devi però crearlo da zero con una pagina nuova
 
Aspetta, guarda che puoi metterlo in piccolo, io ad esempio ho creato una pagina nuova, divisa in 3, con il navigatore piccolo al centro. Ti riferisci a questo?

Metteresti una foto?
Mi pare interessante, soprattutto se si potesse fare con il nav della macchina
 
Ecco, magari non diciamo la stessa cosa, ma se ho capito bene è cosi. Io ad esempio ho estratto i sedili, navigatore e musica
 

Allegati

  • IMG_8834.jpeg
    IMG_8834.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 62
- Informazione Pubblicitaria -
A me compare così che devo fare
 

Allegati

  • 20231006_072832.jpg
    20231006_072832.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 63
X