sarei felice di saperlo.......
ho aperto l'app alle 20:00 circa del 14 agosto ed era tutto funzionante, l'ho riaperta dopo alcune ore e mi è apparso il messaggio: "Spiacenti
il tuo account è stato disabilitato. Per ulteriori informazioni contatta il Customer Care."
Stesso messaggio accedendo dal internet, stessa cosa per il sito My Alfa.....
Così li ho contattati immediatamente per mail......senza avere nessuna risposta fino a ieri alle 17.00 quando mi hanno inviato una mail dicendomi che non risultava alcun MOPARCONNECT (pacchetto 0FD) e di andare in officina.
Ho telefonato al servizio clienti per capire cosa rappresentasse questo codice 0FD....ma non mi hanno saputo dire nulla di nulla
!
Oggi mi sono recato in officina....e dopo 2 ore di tentativi.....reset, test, aggiornamenti ecc. il device non dava errori....tutto funzionava.....ma non riuscivo ancora ad accedere al portale/app........mi hanno fatto sbirciare il loro sistema...ed ho scoperto il problema, il codice 0FD era relativo alla sottoscrizione del contratto che non risultava stampato ( cosa invera visto che utilizzo il sistema da oltre 2 anni ).
Ho fatto la stampa....e subito mi è arrivata una mail per registrare i dati e dopo 5 secondi di orologio il sistema ha funzionato nuovamente e con lui l'accesso ai portali.
Pochi minuti fa mi è arrivata una mail dal Customer Care ....nella quale scrivono "che da controlli effettuati sono felici che sia tutto rientrato "....