Quale aggiornamento??dopo l’aggiornamento degli scorsi giorni adesso funziona tutto molto meglio e
mi sono reso conto che accedendo all’app myalfa mi funziona pure send&go (non sapevo che si impostasse dall’applicazione)
Quale aggiornamento??dopo l’aggiornamento degli scorsi giorni adesso funziona tutto molto meglio e
mi sono reso conto che accedendo all’app myalfa mi funziona pure send&go (non sapevo che si impostasse dall’applicazione)
del l’infotaiment dalla 117.xxx alla 130.xxx più o menoQuale aggiornamento??
aggiornamento a che versione? Perchè fino alla 132 il bug è sempre presente e a random fa riavviare tutto il sistema alla partenzaAnche a me funziona tutto normalmente,la scorsa settimana mi è apparso sul display che avrei dovuto contattare l assistenza ( allego foto) venerdì in occasione del tagliando mi hanno fatto l aggiornamento, spero che vada ancora meglio......
purtroppo non saprei il tipo di versione installata, non ho chiesto in officina. L'unica cosa che ho notato e' che aprendo Android auto di conseguenza al posto della radio mi si apre il Podcast e non riesco a disinstallarlo che palle . Qualcuno sa aiutarmi???aggiornamento a che versione? Perchè fino alla 132 il bug è sempre presente e a random fa riavviare tutto il sistema alla partenza
sistema ripristinato!Ciao avete problemi con il sistema?
il mio non è possibile gestirlo dall'app da un paio di gg, e mi appare la scritta "su questo veicolo non ci sono servizi disponibili" .
Dal sito....funziona parzialmente .....e sono scomparsi i report!
Domani faccio segnalazione!
P.S: ovviamente ho il servizio attivo, ovviamente ho provato a rimuovere/installare l'app.
account disabilitato dal 14 agostosistema ripristinato!
come mai ti è stato disabilitato?account disabilitato dal 14 agosto
sarei felice di saperlo.......come mai ti è stato disabilitato?