Ciao ragazzi. Ho una giulietta 1.6 JTD-M da ormai 6 mesi e fino ad ora ne sono soddisfatto. Fin dai primi giorni, saltuariamente mi capita un inconveniente nell'accensione: giro la chiave, aspetto che si spengono le solite spie della strumentazione e quando provo a girare ulteriormente per l'avviamento, la chiave risulta dura e non gira. Quindi non posso fare altro che tornare indietro, rifare la procedura da capo e tutto funziona correttamente, la macchina si avvia normalmente... Circa un mese fá due mattine nel giro di una settimana, ho avuto un altro problema. Dopo aver aspettato il solito spegnimento delle spie, giro la chiave per l'avviamento e non succede nulla: nessun rumore, nessuna spia che si accende, non succede niente di niente. Ricominciando tutto da capo, tutto funziona correttamente. Da quel momento ho provato ad usare la seconda chiave ed i problemi sono diminuiti: il problema del mancato avviamento non si é ripresentato e il primo problema ( la chiave che non vuole girare) si é presentato solo nei primissimi giorni ( dell'utilizzo della seconda ) e poi tutto funziona correttamente, come non mai. Leggendo i vostri post mi si é passata anche la voglia di portarla in assistenza...