Mandi!!

tommy88

Alfista principiante
16 Agosto 2015
38
1
9
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
Nessuna
Altre Auto
Peugeot nuova308 1.6 BlueHDi GTLine
Ciao a tutti,sono un nuovo arrivato,ma non proprio inesperto dei forum,in quanto (ancora per pochi giorni) nel consiglio direttivo del forum Passione Peugeot,ed ora sono qui,perchè dopo anni,ho sostituito la mia 207,con una nuova (anche se usata) Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive del 2013!!Che,ovviamente,a breve vi presenterò!!!
 
Benvenuto nel Forum, e complimenti per avere acquistato un'Alfa Romeo. Allora attendiamo la presentazione della Giulietta, e relative tue impressioni provenendo da una Peugeut.
 
Benvenuto su ClubAlfa!
 
Dopo due anni,ho provveduto a liberarmene,causa innumerevoli problemi,e sono tornato in Peugeot.

Peccato,mi ha distrutto davvero il sogno :(
 
Dopo due anni,ho provveduto a liberarmene,causa innumerevoli problemi,e sono tornato in Peugeot.

Peccato,mi ha distrutto davvero il sogno :(

Probabilmente non era stata trattata molto bene dal precedente proprietario.... peccato!
 
Mah..problemi irrisolvibili dall'assistenza,problemi cronici di tutte le Giulietta..insomma,di certo non ne posso parlare bene.
 
Mah..problemi irrisolvibili dall'assistenza,problemi cronici di tutte le Giulietta..insomma,di certo non ne posso parlare bene.

Non esistono problemi cronici su nessuna Giulietta. Cerchiamo di non scrivere inesattezze! Quelli che si manifestano sono tutti risolvibili. In famiglia abbiamo avuto due Giulietta prima serie e mai avuto problemi.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e nero16
Okay : maniglie spezzate,cavi che si tranciano nel bagagliaio,solo per citarne alcuni. Non sono cronici,no,sono la caratteristica.
 
Okay : maniglie spezzate,cavi che si tranciano nel bagagliaio,solo per citarne alcuni. Non sono cronici,no,sono la caratteristica.

Oltre al fatto che solo gli espemplari prodotti in un determinato periodo hanno avuto questi problemi, in ogni caso non sono irrisolvibili come hai sostenuto. Le nostre due Giulietta, ad esempio, non hanno avuto ne problemi di maniglie ne di cavi tranciati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah si?? Allora tutti raccontano cavolate. Per cortesia,chiudiamola qui. Non vanno negate le evidenze,perché di topic con segnalazione di maniglie rotte c'è n'è uno qui,ed è ampissimo. Riguarda il 90% delle Giulietta dal 2010,ed a oggi continuano a tamponare sostituendo pannelli. Non voglio dire che FCA o Alfa fan auto scarse,ma certi dettagli sono di bassa qualità,per una vettura che costa 30000 euro,senza grosse dotazioni di serie,rispetto a quella che ho ora.