manettino posizione individual

Il DNA è sempre stato così
mi dispiace ma non condivido cosi saremmo sempre alla lampada alogena!!!

• Like
Reactions: Rollo38
per fare un esempio anno scorso ho comprato la ducati multistrada so che è una moto ma per dirvi che ha un elettronica spettacolare ha 4 mappe fatte dalla casa dove addirittura le puoi modificare tutte e 4 a piacimento in tutti i parametri e chiaramente puoi anche ritornare a quelle impostate dalla case madre e vi dico che è veramente una figata

• Like
Reactions: RGS1000
- Informazione Pubblicitaria -
Lo specchietto borderless? Non mi tange. Ma farlo anche quello non costa nulla e da l'impressione di una maggior attenzione ai dettagli quindi, perchè non farlo?
Lo classificherei tra le cose peggiorative. Guadagni tante ditate sullo specchio, e l’assenza di una cornice non aiuta l’occhio ad identificare l’area di visione

per fare un esempio anno scorso ho comprato la ducati multistrada so che è una moto ma per dirvi che ha un elettronica spettacolare ha 4 mappe fatte dalla casa dove addirittura le puoi modificare tutte e 4 a piacimento in tutti i parametri e chiaramente puoi anche ritornare a quelle impostate dalla case madre e vi dico che è veramente una figata
È VAG, la filosofia è quella. :)

C’è stato un arco di tempo in cui (parlando di moto) se non avevi le sospensioni completamente regolabili non eri nessuno.
Oggi sono “plus” più che altro per modelli di punta supersportivi. Utili per andare in pista.

Con tutto ciò, se avessi la possibilità di personalizzare meglio sicuramente mi ci cimenterei e divertirei, e non voglio giustificare alfa. Ma comprendo che su un’auto da strada siano più distrazioni che altro.

X