mi dispiace ma non condivido cosi saremmo sempre alla lampada alogena!!!Il DNA è sempre stato così
mi dispiace ma non condivido cosi saremmo sempre alla lampada alogena!!!Il DNA è sempre stato così
Non era risposta alla tua domanda ma al fatto che alfa stia togliendo cosemi dispiace ma non condivido cosi saremmo sempre alla lampada alogena!!!
Lo classificherei tra le cose peggiorative. Guadagni tante ditate sullo specchio, e l’assenza di una cornice non aiuta l’occhio ad identificare l’area di visioneLo specchietto borderless? Non mi tange. Ma farlo anche quello non costa nulla e da l'impressione di una maggior attenzione ai dettagli quindi, perchè non farlo?
È VAG, la filosofia è quella.per fare un esempio anno scorso ho comprato la ducati multistrada so che è una moto ma per dirvi che ha un elettronica spettacolare ha 4 mappe fatte dalla casa dove addirittura le puoi modificare tutte e 4 a piacimento in tutti i parametri e chiaramente puoi anche ritornare a quelle impostate dalla case madre e vi dico che è veramente una figata