Io concordo invece che sia una mancanza abbastanza importantePerché le 3 o 4 posizioni sono fatte bene così!
I giochini lasciamoli agli altri, noi divertiamoci a guidare.
Ti sembrano pochi 3 posizione?Io concordo invece che sia una mancanza abbastanza importante
L handling e’ talmente buono che i settaggi del dna agiscono solo dove serve.Io concordo invece che sia una mancanza abbastanza importante
No, ma perchè non metterne una personalizzabile? Per me è una mancanza importanteTi sembrano pochi 3 posizione?
Uno se la configura come preferisce. Magari trova una posizione risparmiosa ma più briosa della a che è quasi inutilizzabile. Non costava molto aggiungere la possibilità e sarebbe un plus non da poco secondo me. Per quanto la guida sia spettacolare perchè non permettere una personalizzazione? A me ad esempio non dispiacerebbe acceleratore come in D e cambio come in N. Una via di mezzo insomma. Pedale aggressivo ma cambio che non rimane a 2000 giriL handling e’ talmente buono che i settaggi del dna agiscono solo dove serve.
A livello di sterzo ad esempio io non noto differenze apprezzabili, mentre su Giulietta L indurimento era sensibile.
Poi che senso ha andare in giro con il motore in a ed il cambio in d?
Fatta la prova una volta per capire che non serve a nulla e stop per i successivi 100 000 km.