- 29 Aprile 2019
- 72
- 9
- 19
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 gpl turbo benzina
Mando foto per dirvi se si può incollare e se l'avete già fatto come si vede dalla foto pare che si possa incollare e risolvere tutto voi come avete risolto
Ciao c'è già una discussione in merito, qualcuno mi pare abbia fatto una guida per riparare da se. Oppure ho sentito che su Am...n vendono solo la maniglia.Mando foto per dirvi se si può incollare e se l'avete già fatto come si vede dalla foto pare che si possa incollare e risolvere tutto voi come avete risolto
Con la colla non fai nulla.Va' soatituita.Grazie mille ragazzi.. se ho scritto qua è perché ho passato tutta la notte di lavoro a cercare tra le discussioni senza trovare il mio caso in particolare poiché, mandando anche la foto Si può vedere che si è spaccata rimanendo la molla sana è ancora funzionante. Quindi la mia domanda era te mettendo della colla potevo riuscire a ripararla attaccando dei pezzi staccati dove In mezzo c'era la molla
Mando foto per dirvi se si può incollare e se l'avete già fatto come si vede dalla foto pare che si possa incollare e risolvere tutto voi come avete risolto
Hai almeno preso l'ultima versione rinforzata per le anteriori?Ricomprate su ebay a 30/35€ e fatte montare dal carrozziere xche vanno saldate
Cambiate un anno e mezzo fa...non c'era scritto rinforzate...90€ per montare un'anteriore e una posterioreHai almeno preso l'ultima versione rinforzata per le anteriori?
Ciao codesto è il tipico problema che evidenzia la qualità di alfaromeo. Prima l'officina ti chiedeva €300 per cambiare tutto il pannello perchè i progettisti non furono in grado di poter far cambiare solo il pezzo (come se fori un pneumatico e ti chiedono di cambiare anche i freni ahahahha). Su internet però trovi anche la sola maniglia con il suo meccanismo da sostituire a quella rotta. Una volta la trovai anche su amazon, questi sono seri con i clienti, se vuoi fai il reso di qualsiasi cosa soprattutto se ti si rompe ahahahha.Mando foto per dirvi se si può incollare e se l'avete già fatto come si vede dalla foto pare che si possa incollare e risolvere tutto voi come avete risolto
Stai facrndo un paragone che non sta' in piedi...Ciao codesto è il tipico problema che evidenzia la qualità di alfaromeo. Prima l'officina ti chiedeva €300 per cambiare tutto il pannello perchè i progettisti non furono in grado di poter far cambiare solo il pezzo (come se fori un pneumatico e ti chiedono di cambiare anche i freni ahahahha). Su internet però trovi anche la sola maniglia con il suo meccanismo da sostituire a quella rotta. Una volta la trovai anche su amazon, questi sono seri con i clienti, se vuoi fai il reso di qualsiasi cosa soprattutto se ti si rompe ahahahha.