Maniglia interna posteriore spaccata

Giulietta14tb1. 4

Alfista principiante
29 Aprile 2019
74
9
19
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 gpl turbo benzina
Mando foto per dirvi se si può incollare e se l'avete già fatto come si vede dalla foto pare che si possa incollare e risolvere tutto voi come avete risolto
 

Allegati

  • IMG_20201204_060429.jpg
    IMG_20201204_060429.jpg
    781.5 KB · Visualizzazioni: 547
  • Like
Reactions: Cristian. S
Mando foto per dirvi se si può incollare e se l'avete già fatto come si vede dalla foto pare che si possa incollare e risolvere tutto voi come avete risolto

Qui trovi tutto:
Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!
Buona Lettura.

Suggerimento Prima di fare nuovi post e' bene usare la funzione "cerca" in modo che a fronte di un possibile argomento tu riesca a trovare delle risposte nelle discussioni gia' aperte.
Ringrazio per la collaborazione.
 
  • Like
Reactions: None
Mando foto per dirvi se si può incollare e se l'avete già fatto come si vede dalla foto pare che si possa incollare e risolvere tutto voi come avete risolto
Ciao c'è già una discussione in merito, qualcuno mi pare abbia fatto una guida per riparare da se. Oppure ho sentito che su Am...n vendono solo la maniglia.
Usa la funzione cerca su "Giulietta, interni", dovresti trovare tutte le risposte.
Ciao buona ricerca
 
  • Like
Reactions: None
Grazie mille ragazzi.. se ho scritto qua è perché ho passato tutta la notte di lavoro a cercare tra le discussioni senza trovare il mio caso in particolare poiché, mandando anche la foto Si può vedere che si è spaccata rimanendo la molla sana è ancora funzionante. Quindi la mia domanda era te mettendo della colla potevo riuscire a ripararla attaccando dei pezzi staccati dove In mezzo c'era la molla
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Grazie mille ragazzi.. se ho scritto qua è perché ho passato tutta la notte di lavoro a cercare tra le discussioni senza trovare il mio caso in particolare poiché, mandando anche la foto Si può vedere che si è spaccata rimanendo la molla sana è ancora funzionante. Quindi la mia domanda era te mettendo della colla potevo riuscire a ripararla attaccando dei pezzi staccati dove In mezzo c'era la molla
Con la colla non fai nulla.Va' soatituita.
 
  • Like
Reactions: None
Mando foto per dirvi se si può incollare e se l'avete già fatto come si vede dalla foto pare che si possa incollare e risolvere tutto voi come avete risolto
Ciao codesto è il tipico problema che evidenzia la qualità di alfaromeo. Prima l'officina ti chiedeva €300 per cambiare tutto il pannello perchè i progettisti non furono in grado di poter far cambiare solo il pezzo (come se fori un pneumatico e ti chiedono di cambiare anche i freni ahahahha). Su internet però trovi anche la sola maniglia con il suo meccanismo da sostituire a quella rotta. Una volta la trovai anche su amazon, questi sono seri con i clienti, se vuoi fai il reso di qualsiasi cosa soprattutto se ti si rompe ahahahha.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao codesto è il tipico problema che evidenzia la qualità di alfaromeo. Prima l'officina ti chiedeva €300 per cambiare tutto il pannello perchè i progettisti non furono in grado di poter far cambiare solo il pezzo (come se fori un pneumatico e ti chiedono di cambiare anche i freni ahahahha). Su internet però trovi anche la sola maniglia con il suo meccanismo da sostituire a quella rotta. Una volta la trovai anche su amazon, questi sono seri con i clienti, se vuoi fai il reso di qualsiasi cosa soprattutto se ti si rompe ahahahha.
Stai facrndo un paragone che non sta' in piedi...
Per come e' stato progettato il pannello ed il fissaggio della maniglia in officina sostituiscono il oannello e non fanno le riparazioni cone ibtendiamo noi ovvero smontare la maniglia e montare quella nuova.Questo e' un kavoro da carrozxiere grnerico neanche secfosse autorizzato Alfa.
Il fatto che gia' da slcuni anni si trovano le maniglie ( soggette anche'esse alla rottura comunque) e' perche' la spesa della maniglia e della riparazione costa ovviamente meno che sostituire il pannello.