Maniglie appiglio interne sedili posteriori

Che siano impattanti ok , condivido … ma che quello centrale sia alto non direi , è più basso degli altri
Si ...di 2 centimetri

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    815.2 KB · Visualizzazioni: 53
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Non direi propio , è ben più basso degli a altri e di ben oltre 2 cm!
Bhe la differenza con la mia Giulia è enorme ....quelli sono poggiatesta bassi e ben fatti .... basta guardare Quanta visuale hai sul lunotto nonostante sia una berlina col vetro basso e inclinato .... non capisco perché quelli di Tonale sono così enormi e sproporzionati ... forse sono uguali a quelli della Compass??
IMG-20230930-WA0006.jpg
IMG-20230930-WA0004.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Bhe la differenza con la mia Giulia è enorme ....quelli sono poggiatesta bassi e ben fatti .... basta guardare Quanta visuale hai sul lunotto nonostante sia una berlina col vetro basso e inclinato .... non capisco perché quelli di Tonale sono così enormi e sproporzionati ... forse sono uguali a quelli della Compass??Visualizza allegato 258202Visualizza allegato 258203
Ma sempre a paragonare alla Giulia ?
Avevi scritto che era alto il centrale , mentre invece non lo è e sopratutto è ben più basso dei laterali come vedi dalla mia foto e non di 2 cm
Aggiungo … che allora neppure quelli della Giulia sono “a scomparsa “ … intendendo una sagomatura a forma dello schienale

• Like
Reactions: Piezio77
forse sono uguali a quelli della Compass??

Beh, ho controllato e lo sono e non solo i poggiatesta ma l'intera struttura dei sedili.... Vai Piezio, sfogati! :)
Comunque io (e non sono un gigante), dalla mia ci vedo....

Allegati

• nuova-jeep-compass-quanto-costa-e-a-chi-conviene.jpg
    nuova-jeep-compass-quanto-costa-e-a-chi-conviene.jpg
    176.7 KB · Visualizzazioni: 57
  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    20.8 KB · Visualizzazioni: 61
Ma sempre a paragonare alla Giulia ?
Avevi scritto che era alto il centrale , mentre invece non lo è e sopratutto è ben più basso dei laterali come vedi dalla mia foto
Aggiungo … che allora neppure quelli della Giulia sono “a scomparsa “ … intendendo una sagomatura a forma dello schienale
Ho la mia auto come metro di paragone di cui avevo le foto e le ho mandate , se ti dà fastidio ti mando le foto delle sue concorrenti dove potrai vedere che i poggiatesta sono fatti tutti meglio . Sia ben chiaro piacciono a te i poggiatesta ingombranti....piacciono a tutti 😉... sei contento che dietro in retromarcia non vedi una mazza ? Contento tu contenti tutti .... mica muore nessuno 👍🏻

Beh, ho controllato e lo sono e non solo i poggiatesta ma l'intera struttura dei sedili.... Vai Piezio, sfogati! :)
Comunque io (e non sono un gigante), dalla mia ci vedo....
Bhe in realtà quelli di Tonale sono migliori.... sulla Compass i fianchetti laterali dello schienale sotto sono tagliati ci manca mezzo sedile 😂😂😂.... su Tonale arriva fino a sotto 👍🏻

Ho la mia auto come metro di paragone di cui avevo le foto e le ho mandate , se ti dà fastidio ti mando le foto delle sue concorrenti dove potrai vedere che i poggiatesta sono fatti tutti meglio . Sia ben chiaro piacciono a te i poggiatesta ingombranti....piacciono a tutti 😉... sei contento che dietro in retromarcia non vedi una mazza ? Contento tu contenti tutti .... mica muore nessuno 👍🏻
Le concorrenti le ho anche avute per certi versi , ricordo bene i poggiatesta di classe a e gla a scomparsa .

Tuttavia , guarda cosa avevo scritto (vds foto allegata ) , avevo confermato che sono impattanti . Stop.
In retromarcia , uso la retrocamera .
E i lunotti piccoli o con poca visibilità ci sono su parecchie auto

Allegati

• IMG_9249.jpeg
    IMG_9249.jpeg
    77.5 KB · Visualizzazioni: 56
  • Like
Reactions: Piezio77
Bhe la differenza con la mia Giulia è enorme ....quelli sono poggiatesta bassi e ben fatti .... basta guardare Quanta visuale hai sul lunotto nonostante sia una berlina col vetro basso e inclinato .... non capisco perché quelli di Tonale sono così enormi e sproporzionati ... forse sono uguali a quelli della Compass??Visualizza allegato 258202Visualizza allegato 258203

Ma che caszo ce ne frega di un confronto con una macchina diversa di segmento e fascia ????????????
Ma secondo te ha senso ???????????
Si ...di 2 centimetri
Hai bisogno di una visita oculistica !!!!!!!!!!

• Like
Reactions: Ale1975

ecco, se magari ci metti un pò di intellgienza, anzichè far sempre paragoni totalmente fuori dal comune, fai un favore a tutti

• Like
Reactions: Ale1975
X