Si ...di 2 centimetriChe siano impattanti ok , condivido … ma che quello centrale sia alto non direi , è più basso degli altri
Si ...di 2 centimetriChe siano impattanti ok , condivido … ma che quello centrale sia alto non direi , è più basso degli altri
Non direi propio , è ben più basso degli a altri e di ben oltre 2 cm!Si ...di 2 centimetri
Bhe la differenza con la mia Giulia è enorme ....quelli sono poggiatesta bassi e ben fatti .... basta guardare Quanta visuale hai sul lunotto nonostante sia una berlina col vetro basso e inclinato .... non capisco perché quelli di Tonale sono così enormi e sproporzionati ... forse sono uguali a quelli della Compass??Non direi propio , è ben più basso degli a altri e di ben oltre 2 cm!
Ma sempre a paragonare alla Giulia ?Bhe la differenza con la mia Giulia è enorme ....quelli sono poggiatesta bassi e ben fatti .... basta guardare Quanta visuale hai sul lunotto nonostante sia una berlina col vetro basso e inclinato .... non capisco perché quelli di Tonale sono così enormi e sproporzionati ... forse sono uguali a quelli della Compass??Visualizza allegato 258202Visualizza allegato 258203
forse sono uguali a quelli della Compass??
Ho la mia auto come metro di paragone di cui avevo le foto e le ho mandate , se ti dà fastidio ti mando le foto delle sue concorrenti dove potrai vedere che i poggiatesta sono fatti tutti meglio . Sia ben chiaro piacciono a te i poggiatesta ingombranti....piacciono a tutti ... sei contento che dietro in retromarcia non vedi una mazza ? Contento tu contenti tutti .... mica muore nessunoMa sempre a paragonare alla Giulia ?
Avevi scritto che era alto il centrale , mentre invece non lo è e sopratutto è ben più basso dei laterali come vedi dalla mia foto
Aggiungo … che allora neppure quelli della Giulia sono “a scomparsa “ … intendendo una sagomatura a forma dello schienale
Bhe in realtà quelli di Tonale sono migliori.... sulla Compass i fianchetti laterali dello schienale sotto sono tagliati ci manca mezzo sedile .... su Tonale arriva fino a sottoBeh, ho controllato e lo sono e non solo i poggiatesta ma l'intera struttura dei sedili.... Vai Piezio, sfogati!
Comunque io (e non sono un gigante), dalla mia ci vedo....
Le concorrenti le ho anche avute per certi versi , ricordo bene i poggiatesta di classe a e gla a scomparsa .Ho la mia auto come metro di paragone di cui avevo le foto e le ho mandate , se ti dà fastidio ti mando le foto delle sue concorrenti dove potrai vedere che i poggiatesta sono fatti tutti meglio . Sia ben chiaro piacciono a te i poggiatesta ingombranti....piacciono a tutti ... sei contento che dietro in retromarcia non vedi una mazza ? Contento tu contenti tutti .... mica muore nessuno
Bhe la differenza con la mia Giulia è enorme ....quelli sono poggiatesta bassi e ben fatti .... basta guardare Quanta visuale hai sul lunotto nonostante sia una berlina col vetro basso e inclinato .... non capisco perché quelli di Tonale sono così enormi e sproporzionati ... forse sono uguali a quelli della Compass??Visualizza allegato 258202Visualizza allegato 258203
Hai bisogno di una visita oculistica !!!!!!!!!!Si ...di 2 centimetri
Ho la mia auto come metro di paragone di cui avevo le foto e le ho mandate , se ti dà fastidio ti mando le foto delle sue concorrenti dove potrai vedere che i poggiatesta sono fatti tutti meglio . Sia ben chiaro piacciono a te i poggiatesta ingombranti....piacciono a tutti ... sei contento che dietro in retromarcia non vedi una mazza ? Contento tu contenti tutti .... mica muore nessuno