Leonardo00
Alfista Megalomane
- 11 Aprile 2021
- 3,445
- 3,778
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Giulietta diesel 120 cv
Renault Clio diesel 90 cv
Bastava anche che dicessi ..... comunque hai ragione i poggiatesta della tua sono più bassi e meno invasivi ... aggiungendo anche ..... Complimenti per i sedili sportivi in pelle rossa bellissimi.....ma come il nostro amico Mg.... sei pronto solo a ribattere ....ogni tanto qualche complimento fatelo ...mè gratuitoMa sempre a paragonare alla Giulia ?
Avevi scritto che era alto il centrale , mentre invece non lo è e sopratutto è ben più basso dei laterali come vedi dalla mia foto e non di 2 cm
Aggiungo … che allora neppure quelli della Giulia sono “a scomparsa “ … intendendo una sagomatura a forma dello schienale
Perchè dovrei farti i complimenti? A me la pelle piace, ma di quel colore proprio no.Complimenti per i sedili sportivi in pelle rossa bellissimi
Semplice : pelle rossa proprio no . Non mi piaceBastava anche che dicessi ..... comunque hai ragione i poggiatesta della tua sono più bassi e meno invasivi ... aggiungendo anche ..... Complimenti per i sedili sportivi in pelle rossa bellissimi.....ma come il nostro amico Mg.... sei pronto solo a ribattere ....ogni tanto qualche complimento fatelo ...mè gratuito
Semplice : pelle rossa proprio no . Non mi piace
Marrone o nera .
Qui si che ci scappano i complimentiVisualizza allegato 258216
Quindi i miei...fatemi subito i complimenti, please
@Piezio77 ero ironico come quasi sempre ma grazie per i complimenti...Visualizza allegato 258216
Quindi i miei...fatemi subito i complimenti, please
A vederla sicuro ma non la comprerei mai personalmente , troppo delicato interno in pelle bianca o comunque chiaraUna Tonale blu scura con interni chiari sarebbe bellissima!