Maniglie appiglio interne sedili posteriori

Dimenticavo altra economia .... il tergi posteriore.... hanno montato quello che montano in FCA da 20 anni sulla gamma basica.... tutta la concorrenza ha la il tergi flat al posteriore come le anteriori ....tonale ha la spazzola in plastica col tergente gommato .... soluzione economica e non piu usata ormai da anni sulle vetture.....
Ecco, ora mi hai convinto: la Tonale è proprio un cesso 🤣🤣🤣

Ecco, ora mi hai convinto: la Tonale è proprio un cesso 🤣🤣🤣
Poi ti faccio vedere ...
Img_2023_09_29_16_24_11.jpeg
Screenshot_20230929-162406.png

La Cosa che più mi urta di più è che Tonale alla presentazione aveva le maniglie posteriori sul tetto....aveva il tergi flat come giusto che sia... poi è passata la mannaia del risparmio e hanno tolto diverse cosette che i non addetti ai lavori non noteranno mai ..... io invece che sto nel mondo auto ....le vedo e le noto eccome le cose ....
Screenshot_20230929-162530.png
Screenshot_20230929-162607.png

- Informazione Pubblicitaria -
Non me ne volere ma a me, esteticamente, piace più la soluzione definitiva :)
Riguardo alle maniglie... Ho due cabrio in casa e la Tonale... Quindi al momento ne ho 2 di troppo :)

• Like
Reactions: Leonardo00
La Cosa che più mi urta di più è che Tonale alla presentazione aveva le maniglie posteriori sul tetto....aveva il tergi flat come giusto che sia... poi è passata la mannaia del risparmio e hanno tolto diverse cosette che i non addetti ai lavori non noteranno mai ..... io invece che sto nel mondo auto ....le vedo e le noto eccome le cose ....Visualizza allegato 258145Visualizza allegato 258146
Non so cosa cambi a livello funzionale, tuttavia a me piace più com'è ora; ha una linea più dinamica.

• Like
Reactions: Leonardo00
Non me ne volere ma a me, esteticamente, piace più la soluzione definitiva :)
Riguardo alle maniglie... Ho due cabrio in casa e la Tonale... Quindi al momento ne ho 2 di troppo :)
Anche a me . Mi Sa invece che alla presentazione avevano messo “quel che avevano “. Non si poteva vedere
Non so cosa cambi a livello funzionale, tuttavia a me piace più com'è ora; ha una linea più dinamica.
Come molte altre cose che si stanno dicendo qui… non preoccuparti …anche io penso che hanno fatto bene così

Tra L altro … giusto per paragoni con la concorrenza , io classe a e Gla hanno la stessa tipologia di spazzola ,( dietro) la serie 1 pure … quindi

Edit : mi ricordavo male solo serie 1 aveva spazzola post tradizionale in plastica

Ultima modifica:
L'aeroflat è l'evoluzione del flat che monta la Tonale poiché avendo il braccio morbido aderisce meglio sulla superficie vetrata e dunque pulisce meglio.
@Ale1975 per curiosità sono andato a vedere su Autoscout e, in realtà, i modelli da te citati montano il nuovo aeroflat....

L'aeroflat è l'evoluzione del flat che monta la Tonale poiché avendo il braccio morbido aderisce meglio sulla superficie vetrata e dunque pulisce meglio.
@Ale1975 per curiosità sono andato a vedere su Autoscout e, in realtà, i modelli da te citati montano il nuovo aeroflat....
Hai ragione ho ricordato molto male per le Mercedes ultime classe a

Invece bmw serie 1 invece le aveva non aereo e ho la foto

Poi ho avuto un serie 2 active tourer del 2017 ma lì la spazzola sparisce sotto lo spoiler e …quasi non l ho mai vista

Talmente era importante 🤣

Allegati

• IMG_9247.jpeg
    IMG_9247.jpeg
    44.7 KB · Visualizzazioni: 54
Ok ma la Serie 1 in foto è due generazioni fà se non ricordo male... La attuale le ha aeroflat.
Parliamo come al solito di piccoli dettagli che il cliente generalista nemmeno nota, ma chi ha passione per le auto sì e stavolta condivido l'irritazione di @Piezio77...

• Like
Reactions: Piezio77
Ok ma la Serie 1 in foto è due generazioni fà se non ricordo male... La attuale le ha aeroflat.
Parliamo come al solito di piccoli dettagli che il cliente generalista nemmeno nota, ma chi ha passione per le auto sì e stavolta condivido l'irritazione di @Piezio77...
Si continua a parlare di gusti.... Non mi ritengo un cliente generalista ed a me piace di più la mia spazzola... Aeroflat ha prestazioni migliori? D'accordo, infatti all'anteriore li monta per una migliore visibilità e sicurezza ma al posteriore dai... non scherziamo!

X