Maniglie appiglio interne sedili posteriori

Si continua a parlare di gusti.... Non mi ritengo un cliente generalista ed a me piace di più la mia spazzola... Aeroflat ha prestazioni migliori? D'accordo, infatti all'anteriore li monta per una migliore visibilità e sicurezza ma al posteriore dai... non scherziamo!
Che ti piace di più ok.. rimane sempre una soluzione obsoleta e economica ....

Si continua a parlare di gusti.... Non mi ritengo un cliente generalista ed a me piace di più la mia spazzola... Aeroflat ha prestazioni migliori? D'accordo, infatti all'anteriore li monta per una migliore visibilità e sicurezza ma al posteriore dai... non scherziamo!
Esatto stavo per scriverlo ….

A me davvero sinceramente non ricordo se l ultima auto a cui ho dovuto cambiare la spazzola posteriore fu una Fiat uno del 1990, dopo non mi è quasi mai più capitato segno di qualità adeguata
Che ti piace di più ok.. rimane sempre una soluzione obsoleta e economica ....
Si ma in tal caso , la soluzione economica è quella che paga molto di più L occhio .
E oggettivo

Io manco sapevo della differenza del tergi posteriore.
Ora corro a venderla perchè mi ritengo altamente indignato da una povertà simile.
@Piezio77 : ti ringrazio di avermi aperto gli occhi. Per TE (E SOLO PER TE) Prezzo speciale. Contattami in privato !!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Se vogliamo dirla tutta la spazzola tergilunotto è l'ultimo dei problemi in quel posteriore...perdonatemi ma un difettuccio l'ho notato subito quando ho brevemente provato la Tonale. Da quel lunotto non si vede nulla, i poggiatesta posteriori sono sovradimensionati e la visuale è davvero scarsa. A me, che vado anche in moto, questa cosa è sembrata particolarmente grave e molto pericolosa. Quando sono in moto soprattutto mi auguro che chi mi precede mi veda arrivare con tutti i mezzi possibili...

• Like
Reactions: Piezio77
Se vogliamo dirla tutta la spazzola tergilunotto è l'ultimo dei problemi in quel posteriore...perdonatemi ma un difettuccio l'ho notato subito quando ho brevemente provato la Tonale. Da quel lunotto non si vede nulla, i poggiatesta posteriori sono sovradimensionati e a me, che vado anche in moto, questa cosa è sembrata particolarmente grave. Quando sono in moto soprattutto mi auguro che chi mi precede mi veda arrivare con tutti i mezzi possibili...

Molto vera questa cosa (e te la confermo dopo più di 11mila km) ma già ampliamente pubblicizzata in ogni prova che sia stata fatta dalle varie testate giornalistiche.
Diciamo....un NON problema? Esattamente come un tergicristallo posteriore?

Se proprio vogliamo trovargli un difetto a sto povero tergi posteriore, te lo suggerisco io : potevano farlo scomparire alla vista come hanno fatto sulla Tucson (macchina di qualità inferiore della Tonale, e te lo garantisco perchè ci viaggio abbastanza sopra con il mio socio) sotto allo spoiler. Totalmente nascosto alla vista. Non è una vera fig.ata ?????
E quando si usa, ne manco sai se è un aeroflatqualchecosa o un faltqualchecosaltro....sai soltanto che esiste una qualche soluzione che ti pulisce perfettamente il lunotto posteriore senza che tu sappia che cosa è.... non è una vera fig.ata ??????????

• Like
Reactions: Leonardo00
Diciamo....un NON problema?
Perdonami, ma stavolta non sono d'accordo con te...perchè un NON problema? Solo perchè tutti se ne sono accorti durante le prove? Credo diventi un non problema quando si rimedia al problema, non quando lo si evidenzia...hanno modificato forse il lunotto o i poggiatesta posteriori? In tal caso benissimo, non è più un problema. Ma se nulla è cambiato è un problema eccome...IMHO come sempre

• Like
Reactions: Piezio77
Se proprio vogliamo trovargli un difetto a sto povero tergi posteriore, te lo suggerisco io : potevano farlo scomparire alla vista come hanno fatto sulla Tucson (macchina di qualità inferiore della Tonale, e te lo garantisco perchè ci viaggio abbastanza sopra con il mio socio) sotto allo spoiler. Totalmente nascosto alla vista. Non è una vera fig.ata ?????
E quando si usa, ne manco sai se è un aeroflatqualchecosa o un faltqualchecosaltro....sai soltanto che esiste una qualche soluzione che ti pulisce perfettamente il lunotto posteriore senza che tu sappia che cosa è.... non è una vera fig.ata ??????????
BMW serie 2 active tourer anche lo aveva così .

Ma si, hai ragione @Leonardo00 . Stavo molto più semplicemente dicendo che al pari dell'accettare che non esistono certe motorizzazioni, luci led nel baule, maniglie ai posti posteriori, sensori tpms e tanti altri difetti e mancanze, questo per lo meno è uno dei tanti difetti che però si sapeva benissimo.
Per quello che lo reputo un NON problema

• Like
Se vogliamo dirla tutta la spazzola tergilunotto è l'ultimo dei problemi in quel posteriore...perdonatemi ma un difettuccio l'ho notato subito quando ho brevemente provato la Tonale. Da quel lunotto non si vede nulla, i poggiatesta posteriori sono sovradimensionati e la visuale è davvero scarsa. A me, che vado anche in moto, questa cosa è sembrata particolarmente grave e molto pericolosa. Quando sono in moto soprattutto mi auguro che chi mi precede mi veda arrivare con tutti i mezzi possibili...
Bravo hai tirato fuori un'altra cosa incomprensibile....i poggiatesta posteriori orribili che sembrano presi da un'altra auto per quanto sono grandi soprattutto quello centrale incomprensibilmente alto invece che più basso a scomparsa..... poggiatesta che non riprendono nulla del design degli interni o degli stessi poggiatesta anteriori....bho.... cose strane

• Like
Che siano impattanti ok , condivido … ma che quello centrale sia alto non direi , è più basso degli altri
soprattutto quello centrale incomprensibilmente alto invece che più basso a scomparsa.....

X