Maniglie appiglio interne sedili posteriori

Io non penso sia questione dei 100€ da aggiungere . Secondo me le maniglie sono prorio convinti che non servono . E secondo me a ragione .
Per i tappetini nelle tasche, è una “mania” esplosa ultimamente ….( giusto averli per evitare rumori) ma se la tonale è stata ingienierzzata prima del covid … ( quando nessuno lo proponeva )…. Diciamoci la verità … nessuno se li filava
Ora tutti i blogger puntano tutti su sti tappetini …
Oddio, tutte le mie auto avevano le tasche rivestite (tranne direi la rover 25 e, forse, la alfa gt).

• Like
Reactions: Piezio77
Io non penso sia questione dei 100€ da aggiungere . Secondo me le maniglie sono prorio convinti che non servono . E secondo me a ragione .
Per i tappetini nelle tasche, è una “mania” esplosa ultimamente ….( giusto averli per evitare rumori) ma se la tonale è stata ingienierzzata prima del covid … ( quando nessuno lo proponeva )…. Diciamoci la verità … nessuno se li filava
Ora tutti i blogger puntano tutti su sti tappetini …
Ma cosa stai dicendo? La moquette o il rivestimento non c'erano prima su altre auto? Ma che macchina avevi prima scusa? La mia golf aveva il vano in velluto 20 anni fa ..idem la scirocco che avevo e ora la Giulia...le auto economiche non hanno rivestimenti..... se tali finiture non le hanno le auto Premium da 50 mila euro quali auto devono averle scusami? Non so come ragionate ...ma ripeto contenti voi di avere dei vani in plastica su questo livello di vettore alzo le mani e non ha senso nessuna raffinatezza o altro a questo punto ....

Oddio, tutte le mie auto avevano le tasche rivestite (tranne direi la rover 25 e, forse, la alfa gt).
Appunto ...la stessa Alfa gt nelle porte aveva il velluto addirittura così come il vano portaoggetti.... io infatti quando sento certe baggianate.... ma com'è che oggi tutti si accontentano spendendo fior di quattrini? Le case tolgono piano piano tutto e per la gente va bene .... si spende di più per avere sempre meno....perciò lo hanno .... perché nessuno ormai si lamenta più ...quello è il problema.... anni fa se un'auto non aveva certe finiture veniva criticata pesantemente.... ora col perché lo fanno tutti si fa passare qualsiasi cosa .... tanto a me che mi frega ... i soldi sono i Vostri 🤦

- Informazione Pubblicitaria -
Ma cosa stai dicendo? La moquette o il rivestimento non c'erano prima su altre auto? Ma che macchina avevi prima scusa? La mia golf aveva il vano in velluto 20 anni fa ..idem la scirocco che avevo e ora la Giulia...le auto economiche non hanno rivestimenti..... se tali finiture non le hanno le auto Premium da 50 mila euro quali auto devono averle scusami? Non so come ragionate ...ma ripeto contenti voi di avere dei vani in plastica su questo livello di vettore alzo le mani e non ha senso nessuna raffinatezza o altro a questo punto ....
Guarda … ho avuto una golf del 2002, non aveva alcun tappetino nei vani porta ( una tdi edizione Sidney che tra L altro era importata dal Belgio era una delle prime con sensore pioggia e cruise)

Bmw sicuro classe 2 225xe luxury non lo aveva .

Non è una questione di costi , è questione di sensibilità che oggi hanno posto i critici su tale tema

Anni fa si poneva attenzione alle plastiche diverse tra porte ant e post … cosa che ora mi pare sia un po’ sparita…insomma pare che i dettagli “irrinunciabili “ per me sono altri : qualità tessuti sedile , qualità pelle sul volante ( ci si ha sempre le mani sopra ) …piacevole risposta al tatto dei vari comandi , qualità della verniciatura ( e tante bmw hanno il problena della buccia d arancio )

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Guarda … ho avuto una golf del 2002, non aveva alcun tappetino nei vani porta ( una tdi edizione Sidney che tra L altro era importata dal Belgio era una delle prime con sensore pioggia e cruise)

Bmw sicuro classe 2 225xe luxury non lo aveva .

Non è una questione di costi , è questione di sensibilità che oggi hanno posto i critici su tale tema

Anni fa si poneva attenzione alle plastiche diverse tra porte ant e post … cosa che ora mi pare sia un po’ sparita
BMW il vano è rivestito .... idem la Golf ....mi pare non ti ricordi bene .... nel vano porta aveva un tappeto gommato e nel portaoggetti davanti il passeggero aveva interno foderato e lo sportello in se no

E' bello vedere che si continua a parlare del NULLA 😂
Io capisco se si parla dell'albero di trasmissione della Giulia in carbonio anzichè in metallo...caspita c'è una differenza non da poco. Capisco se si parla di hp in più o in meno, di ammortizzatori di un certo tipo, di una scatola sterzo che ti consente di usare il volnate in un certo modo....
Ma qui sempre del NULLA parlate 😂
Come se una macchina la si vendesse per quella caratteristica 🤣

perché nessuno ormai si lamenta più ...quello è il problema.... anni fa se un'auto non aveva certe finiture veniva criticata pesantemente.... ora col perché lo fanno tutti si fa passare qualsiasi cosa .... tanto a me che mi frega ... i soldi sono i Vostri 🤦
O Semplicemente se tutti fanno in un certo modo o L auto te la costruisci tu o fai prima a non perdere tempo nelle concessionarie
Aihme la globalizzazione

E' bello vedere che si continua a parlare del NULLA 😂
Io capisco se si parla dell'albero di trasmissione della Giulia in carbonio anzichè in metallo...caspita c'è una differenza non da poco. Capisco se si parla di hp in più o in meno, di ammortizzatori di un certo tipo, di una scatola sterzo che ti consente di usare il volnate in un certo modo....
Ma qui sempre del NULLA parlate 😂
Come se una macchina la si vendesse per quella caratteristica 🤣
Io sono intervenuto poiché citando marchi di auto che ho avuto volevo precisare .
Ma mi trovo d accordo su ciò che dici tu
Ma vedrete … è solo L inizio
Al prossimo giro di auto di nuova omologazione i materiali riciclati aumenteranno (e non per volere delle case , ma per imposizione da criteri ambientali )… e saremo qui a dire “è un cruscotto da vecchie buste di plastica “

La cosa divertente è che se andate sul mopar store e cercate altri accessori per l'auto, potete vedere come, in realtà, nella foto dimostrativa ci siano le maniglie anche posteriormente
Perché ci è nata così la vettura poi è passata la scure dei tagli costi ed ecco maniglie sparite
Ma intendi vano portiere ? A me pare prorio no nel 2017 quella che avevo io
No Il vano portaoggetti..... poi la serie 2 della BMW non era proprio il top per qualità.... anzi

X