Maniglie appiglio interne sedili posteriori

E' bello vedere che si continua a parlare del NULLA 😂
Io capisco se si parla dell'albero di trasmissione della Giulia in carbonio anzichè in metallo...caspita c'è una differenza non da poco. Capisco se si parla di hp in più o in meno, di ammortizzatori di un certo tipo, di una scatola sterzo che ti consente di usare il volnate in un certo modo....
Ma qui sempre del NULLA parlate 😂
Come se una macchina la si vendesse per quella caratteristica 🤣
Non si compra per quello .... ma ci sono Persone come diceva il nostro amico che guardano anche a quello .... una certa clientela abituata al meglio credimi queste cose le guarda e la Tonale non la prende nemmeno in considerazione purtroppo ..... unità alla mancanza di motori e accessori e personalizzazioni.... tutto fa brodo in certe fasce di prezzo 👍🏻

Avete visto la nuova Tiguan? maniglie su tutti i posti...vani portiere rivestite in velluto avanti e dietro .... vano ricarica wireless smartphone refrigerato.... e soprattutto motori 2.0 diesel fino a 193cv con trazione integrale e anche motori benzina 2.0 fino a 265 CV ... ...senza parlare degli assistenti alla guida .... può parcheggiare da sola e memorizza gli ultimi 50 meri così da rifare la manovra da sola al contrario, come BMW... ed è uscita solo 1 anno dopo la Tonale .... mi spiace ma non c'è storia come tutto e Volkswagen è un marchio generalista non Premium...vedremo i prezzi ....ma sarà un successone come l'attuale la Volkswagen più vendita nel mondo .. c'è scelta , c'è dotazioni, c'è motori e finiture che Tonale purtroppo non ha .... spero che in Alfa si diano una svegliata con il my 2024...sono curioso se introdurranno nuovi motori e dotazioni...di solito accade tra ottobre e novembre il my....verdiano che succede .... altrimenti la Tiguan sarà un osso duro da battere.... e premetto che io le Volkswagen non le comprerò più ....ma devo ammettere che sono sempre avanti 👍

• Like
Reactions: Alfa_71
- Informazione Pubblicitaria -
...Capulus ex machina...

La Tiguan è sempre stata un'ottima macchina e non credo nemmeno sia una generalista.
Lo dico da uno che ha ripiegato su Tonale per la semplice colpa di averla vista....
Un grande difetto della Tiguan ? Forse l'unico : ormai è uguale a tutte le altre VW!!! Sia fuori che dentro.
Però è comodissima, molto più spaziosa della Tonale ed esteicamente l'ho sempre trovata attraente.
E' la seconda volta che volevo comprarla e non l'ho presa...

• Like
Reactions: Piezio77
Avete visto la nuova Tiguan? maniglie su tutti i posti...vani portiere rivestite in velluto avanti e dietro .... vano ricarica wireless smartphone refrigerato.... e soprattutto motori 2.0 diesel fino a 193cv con trazione integrale e anche motori benzina 2.0 fino a 265 CV ... ...senza parlare degli assistenti alla guida .... può parcheggiare da sola e memorizza gli ultimi 50 meri così da rifare la manovra da sola al contrario, come BMW... ed è uscita solo 1 anno dopo la Tonale .... mi spiace ma non c'è storia come tutto e Volkswagen è un marchio generalista non Premium...vedremo i prezzi ....ma sarà un successone come l'attuale la Volkswagen più vendita nel mondo .. c'è scelta , c'è dotazioni, c'è motori e finiture che Tonale purtroppo non ha .... spero che in Alfa si diano una svegliata con il my 2024...sono curioso se introdurranno nuovi motori e dotazioni...di solito accade tra ottobre e novembre il my....verdiano che succede .... altrimenti la Tiguan sarà un osso duro da battere.... e premetto che io le Volkswagen non le comprerò più ....ma devo ammettere che sono sempre avanti 👍
Credo tu abbia visto in video la tiguan R rossa … recensita dai vari siti . La r , in versione vecchia ad oggi viaggia ad un listino di ben 65000€!
Vedremo la nuova , ma non sarà meno cara .

Ho un amico che ha un tiguan di prezzo più umano e non fa certo lo stesso effetto di quell allestimento

A me personalmente , anche se rinfrescata e aggiornata , mi pare ormai un auto dallo stile già visto stra visto e conosciuto

• Like
Reactions: Ale1975
Togliendo l'aspetto sul cui piacere o meno influiscono i gusti personali, è oggettivo che la dotazione di motori ed allestimenti è ad un livello nettamente superiore!!! Quello che rimane da aspettare è il listino per capire se considerarla al pari livello....

• Like
Reactions: Piezio77
Credo tu abbia visto in video la tiguan R rossa … recensita dai vari siti . La r , in versione vecchia ad oggi viaggia ad un listino di ben 65000€!
Vedremo la nuova , ma non sarà meno cara .

Ho un amico che ha un tiguan di prezzo più umano e non fa certo lo stesso effetto di quell allestimento

A me personalmente , anche se rinfrescata e aggiornata , mi pare ormai un auto dallo stile già visto stra visto e conosciuto
Ripeto .. Volkswagen marchio generalista..... Alfa marchio Premium....

Da 36.000 a 47.500 per la plug in....all'anima dei generalisti...

• Like
Reactions: Ale1975
X