Maniglie appiglio interne sedili posteriori

mi cadono le braccia sinceramente
Quindi nemmeno tu hai le maniglie...🤔🤔🤔

Quindi nemmeno tu hai le maniglie...🤔🤔🤔
La Giulia ne ha 4
La plug in R line da configuratore 4R allestita per essere meglio rifinita della Tonale arriva a 65580 ed è il modello vecchio...
Bhe vedi l top di gamma con tutti gli accessori disponibili grazie al caxxo😂😂😂😂.... le tedesche hanno una lista di optional sterminata mica come Tonale 😂

Ripeto :65000€ … sempre € sono, generalisti o meno .
Si deve dare il giusto valore alla spesa .
A prescindere dal marchio sul cofano

65000 per quell’ auto è da matti .

A 65000€ ( ci fosse a listino) anche sulla tonale ti mettono le maniglie , che torno a dire sono un elemento da te sollevato ma che pochi utilizzano .

Non L ho sottomano , ma a 65000 siamo a prezzo da Stelvio
Inoltre , non so la versione nuova , io ho guidato un tdi di marzo 23, di un amico , per un breve tratto , ma da là sensazione di guidare un prodotto vecchio concettualmente .
Sicuro ora i nuovi interni svecchieranno , ma lì è stata presentata una versione top , poi vediamo anche le altre .
Costa come la Tonale
Costa come la Tonale

Allegati

• Screenshot_20230920-183630.png
    Screenshot_20230920-183630.png
    153.5 KB · Visualizzazioni: 46
- Informazione Pubblicitaria -
Mai vista una Tiguan a 65 Mila euro ma dove?
Sito Volkswagen . Versione R. Questa è la versione odierna , ma come scritto quella rossa presentata a tutti i maggiori siti automobilistici , era una R , la loro top

Allegati

• IMG_9193.jpeg
    IMG_9193.jpeg
    95.9 KB · Visualizzazioni: 47
Bhe vedi l top di gamma con tutti gli accessori disponibili grazie al caxxo😂😂😂😂.... le tedesche hanno una lista di optional sterminata mica come Tonale 😂
Che a breve ridurranno vedrete perché gli costa un capitale gestirlo
Già la classe A L anno scorso ha limitato le personalizzazioni , eliminato touch pad, eliminato led interni in alcuni punti …

Ultima modifica:
Sito Volkswagen . Versione R. Questa è la versione odierna , ma come scritto quella rossa presentata a tutti i maggiori siti automobilistici , era una R , la loro top
Sono bravi a vendere ...lo sono sempre stati .... perché pur non essendo un brand definito Premium ... Fanno auto rifinite che poco hanno da invidiare a una Audi e comunque più rifinite della media .... sfora il Premium pur non essendolo

La plug in R line da configuratore 4R allestita per essere meglio rifinita della Tonale arriva a 65580 ed è il modello vecchio...
bravissimo

Per stare sempre su tedesche, il prezzo che avevo visto sui 62000 per un Gla plug in quando invece decisi di prendere la tonale .

Certo che a quelle cifre ci metti l impossibile

• Like
Reactions: Piezio77
La Giulia ne ha 4

Hai detto che non l'avevi mai vista... Anche io ho una plug in veloce allestita (per quanto mi riguarda) di tutto punto, ho 35cv in più, un'autonomia in elettrico di 15Km in più e non viaggio a trazione anteriore.... Io ho guardato queste cose scegliendo l'auto

Sono bravi a vendere ...lo sono sempre stati .... perché pur non essendo un brand definito Premium ... Fanno auto rifinite che poco hanno da invidiare a una Audi e comunque più rifinite della media .... sfora il Premium pur non essendolo
Ma se stanno per chiudere la fabbrica a Dresda perché di Id3 è un fallimento

Su dai … prorio da Volkswagen non c è niente da imparare . Dagli anni 90 sono precipitati

Poi con la storia del diesel gate , diciamocelo , un po ciò ha causato anche la follia scadenza 2035
Hai detto che non l'avevi mai vista... Anche io ho una plug in veloce allestita (per quanto mi riguarda) di tutto punto, ho 35cv in più, un'autonomia in elettrico di 15Km in più e non viaggio a trazione anteriore.... Io ho guardato queste cose scegliendo l'auto
Bravo , che sono sostanza non maniglie inutilizzate dai più

• Like
Reactions: Leonardo00
X