Leonardo00
Alfista Megalomane
- 11 Aprile 2021
- 3,445
- 3,778
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Giulietta diesel 120 cv
Renault Clio diesel 90 cv
Quindi nemmeno tu hai le maniglie...mi cadono le braccia sinceramente
Quindi nemmeno tu hai le maniglie...mi cadono le braccia sinceramente
La Giulia ne ha 4Quindi nemmeno tu hai le maniglie...
Bhe vedi l top di gamma con tutti gli accessori disponibili grazie al caxxo.... le tedesche hanno una lista di optional sterminata mica come TonaleLa plug in R line da configuratore 4R allestita per essere meglio rifinita della Tonale arriva a 65580 ed è il modello vecchio...
Costa come la TonaleRipeto :65000€ … sempre € sono, generalisti o meno .
Si deve dare il giusto valore alla spesa .
A prescindere dal marchio sul cofano
65000 per quell’ auto è da matti .
A 65000€ ( ci fosse a listino) anche sulla tonale ti mettono le maniglie , che torno a dire sono un elemento da te sollevato ma che pochi utilizzano .
Non L ho sottomano , ma a 65000 siamo a prezzo da Stelvio
Inoltre , non so la versione nuova , io ho guidato un tdi di marzo 23, di un amico , per un breve tratto , ma da là sensazione di guidare un prodotto vecchio concettualmente .
Sicuro ora i nuovi interni svecchieranno , ma lì è stata presentata una versione top , poi vediamo anche le altre .
Costa come la Tonale
Sito Volkswagen . Versione R. Questa è la versione odierna , ma come scritto quella rossa presentata a tutti i maggiori siti automobilistici , era una R , la loro topMai vista una Tiguan a 65 Mila euro ma dove?
Che a breve ridurranno vedrete perché gli costa un capitale gestirloBhe vedi l top di gamma con tutti gli accessori disponibili grazie al caxxo.... le tedesche hanno una lista di optional sterminata mica come Tonale
Sono bravi a vendere ...lo sono sempre stati .... perché pur non essendo un brand definito Premium ... Fanno auto rifinite che poco hanno da invidiare a una Audi e comunque più rifinite della media .... sfora il Premium pur non essendoloSito Volkswagen . Versione R. Questa è la versione odierna , ma come scritto quella rossa presentata a tutti i maggiori siti automobilistici , era una R , la loro top
Listino di fabbrica la versione R assolutamente noCosta come la Tonale
bravissimoLa plug in R line da configuratore 4R allestita per essere meglio rifinita della Tonale arriva a 65580 ed è il modello vecchio...
Hai detto che non l'avevi mai vista... Anche io ho una plug in veloce allestita (per quanto mi riguarda) di tutto punto, ho 35cv in più, un'autonomia in elettrico di 15Km in più e non viaggio a trazione anteriore.... Io ho guardato queste cose scegliendo l'autoLa Giulia ne ha 4
Bhe vedi l top di gamma con tutti gli accessori disponibili grazie al caxxo.... le tedesche hanno una lista di optional sterminata mica come Tonale
Ma se stanno per chiudere la fabbrica a Dresda perché di Id3 è un fallimentoSono bravi a vendere ...lo sono sempre stati .... perché pur non essendo un brand definito Premium ... Fanno auto rifinite che poco hanno da invidiare a una Audi e comunque più rifinite della media .... sfora il Premium pur non essendolo
Bravo , che sono sostanza non maniglie inutilizzate dai piùHai detto che non l'avevi mai vista... Anche io ho una plug in veloce allestita (per quanto mi riguarda) di tutto punto, ho 35cv in più, un'autonomia in elettrico di 15Km in più e non viaggio a trazione anteriore.... Io ho guardato queste cose scegliendo l'auto