Maniglie appiglio interne sedili posteriori

Ma se stanno per chiudere la fabbrica a Dresda perché di Id3 è un fallimento

Su dai … prorio da Volkswagen non c è niente da imparare . Dagli anni 90 sono precipitati

Poi con la storia del diesel gate , diciamocelo , un po ciò ha causato anche la follia scadenza 2035

Bravo , che sono sostanza non maniglie inutilizzate dai più
Hai ragione tu , Volkswagen non ha mai saputo fare nulla ...infatti è stato il primo costruttore al mondo prima di Toyota 👍

Hai ragione tu , Volkswagen non ha mai saputo fare nulla ...infatti è stato il primo costruttore al mondo prima di Toyota 👍
Ho avuto la golf, è un tiguan che dire altro ?
Ciò non vuol dire che negli ultimi anni rappresentano l eccellenza come erano anni fa.
I marchi vivono di epoca .
I bmw degli anni 60 erano veramente reputate carrette . Poi il marchio ha svoltato

Ero al salone di Ginevra 2019, ero intenzionato a valutare la polo per mia moglie , visti pannelli , finiture , dotazioni , decidemmo su clio V

E credetemi , sulla golf 4 che avevo , i pannelli porta non si scheggiavano con un colpo involontario di un orologio . Sulla polo di quegli anni si

Ora , ultimamente non lo so , ma sinceramente credo che il gruppo vokkswagen un po’ di problemi li abbia …
Nel 2016 parlarono di un piano di riduzione di 30000 dipendenti entro il 2020 in Germania , ora si parla di chiudere Dresda ….

Io non voglio essere noioso

Ma non ti rendi conto che lo sei eccome? Con questa storia delle maniglie lo hai fatto letteralmente a fette a tutti quanti e continui ad insistere...
Lo hai scritto in 27mila salse che non ti garba la cosa. Saresti così gentile da piantarla con questa tua idea e prendere in considerazione il fatto che altri possono pensarla diveramente da te senza per questo dover essere tediati fino alla sfinimento ?

• Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -

Ecco la presentazione della nuova Tiguan....devo dire che se ha anche in dotazione le maniglie posteriori, corro a fare il cambio con la Tonale 🤣

Ecco la presentazione della nuova Tiguan....devo dire che se ha anche in dotazione le maniglie posteriori, corro a fare il cambio con la Tonale 🤣
Molto belli i sedili, ma la pelle usata mi sembra di scarsa qualità... è già smollata sul sedile guidatore

Si vero in effetti.
Per quanto possa essere stata usata, sembra proprio smollata di brutto. Non ci avevo fatto caso...
Però avete notato subito all'inizio del video? Per la gioia di @Piezio77 ci sono le maniglie posteriori 🤣 🤣 🤣 🤣

Ma più che le maniglie posteriori mi chiedo a cosa serva quella del guidatore.

Ma più che le maniglie posteriori mi chiedo a cosa serva quella del guidatore.
Serve più oggi che mai con la guida autonoma.... soprattutto in autostrada il mi Appendo spesso .... lo trovo molto comodo tutto qui .... è peccato voler stare più comodi possibile in auto? Io le maniglie sul tetto le uso ..
Anche quella lato guida .... dopo ore mi alleggerisce tutto il braccio....

Ma sai che prima di accedere a questa discussione manco sapevo di averle. Io le tengo sul volante le mani, anche con adas attivo. Però non fraintendere, non c'è un modo migliore dell'altro, se le trovi comode mi hai risposto ;)

X