Maniglie appiglio interne sedili posteriori

Serve più oggi che mai con la guida autonoma.... soprattutto in autostrada il mi Appendo spesso .... lo trovo molto comodo tutto qui .... è peccato voler stare più comodi possibile in auto? Io le maniglie sul tetto le uso ..
Anche quella lato guida .... dopo ore mi alleggerisce tutto il braccio....
Mi fai morire Piezio, sei il numero 1😂😂😂

D'altronde dopo ore di autostrada chi non si rilassa un po'
20230922_163910.jpg

Serve più oggi che mai con la guida autonoma.... soprattutto in autostrada il mi Appendo spesso .... lo trovo molto comodo tutto qui .... è peccato voler stare più comodi possibile in auto? Io le maniglie sul tetto le uso ..
Anche quella lato guida .... dopo ore mi alleggerisce tutto il braccio....
Cioè, fammi capire...tu con la Giulia che esattamente come la Tonale NON HA NULLA di guida autonoma, ti appendi alla maniglia ??????????

- Informazione Pubblicitaria -
Cioè, fammi capire...tu con la Giulia che esattamente come la Tonale NON HA NULLA di guida autonoma, ti appendi alla maniglia ??????????
In che senso Tonale non ha nulla di guida autonoma? Se monti il pacchetto adas sei al livello 2. Ti consente ampiamente di liberare una mano. Poi da li ad appendersi... bè 🤣

• Like
Reactions: Leonardo00
Beh, in effetti averne 4 può dare grossi vantaggi, ma perchè no?!?...anche 8, 16, 24!!!...a patto di avere un garage sufficientemente buio e col giusto tasso di umidità🤣🤣🤣
20230922_171910.jpg

• Arrabbiato
Reactions: Piezio77
Comprendo tutti i disappunti di tutti e li rispetto, ma quando mi trovo difronte a queste oscenità su auto dal costo di oltre 100 mila euro per Mercedes e 70 mila euro per Audi, mi rendo conto che le nostre Alfaromeo e le auto italiane in genere sono molto più curate.
Cofano motore non verniciato e assenza di postoncini e Asti a per tenerlo aperto.
Per Audi freni a tamburo

Allegati

• IMG_0563.jpeg
    IMG_0563.jpeg
    196.5 KB · Visualizzazioni: 48
  • IMG_7098.jpeg
    IMG_7098.jpeg
    51.6 KB · Visualizzazioni: 55
  • Like
Reactions: Leonardo00
In che senso Tonale non ha nulla di guida autonoma? Se monti il pacchetto adas sei al livello 2. Ti consente ampiamente di liberare una mano. Poi da li ad appendersi... bè 🤣

Quello della Tonale è un pacchetto di guida assistita e non autonoma.
Infatti se molli le mani dal volante, lei il massimo che riesce a fare (se insisti come ho fatto io in una prova in condizioni che me lo permettevano) è di fermarsi e non di sicuro di proseguire...

Ma al di là delle capacità della Tonale, da lì ad appendersi ad una maniglia solo perchè c'è un sistema che ti fa penosamente fare ping pong tra le strisce della corsia ce ne vuole....

Quello della Tonale è un pacchetto di guida assistita e non autonoma.
Infatti se molli le mani dal volante, lei il massimo che riesce a fare (se insisti come ho fatto io in una prova in condizioni che me lo permettevano) è di fermarsi e non di sicuro di proseguire...

Ma al di là delle capacità della Tonale, da lì ad appendersi ad una maniglia solo perchè c'è un sistema che ti fa penosamente fare ping pong tra le strisce della corsia ce ne vuole....
No, non è corretto. La guida assistita non esiste, chiamiamo le cose con il nome corretto. Si parla solo di guida autonoma che viene classificata per livelli, di cui tonale è al livello due. Da lì a salire. Poi io Ping pong 🏓 non so dove lo senti, forse ti riferisci al sistema di mantenimento di corsia.

• Like
Reactions: Piezio77
Te lo dice Alfa Romeo : guida autonoma NO. Guida assistita è tutto un altro discorso (al ribasso)....
La vera guida autonoma è quella che ha la Tesla, per esempio, che se vai sui noti siti xxx e digiti Tesla, vedrai che ti compare...quella SI che è guida autonoma 🤣

X