Leonardo00
Alfista Megalomane
- 11 Aprile 2021
- 3,445
- 3,778
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Giulietta diesel 120 cv
Renault Clio diesel 90 cv
No scusami eh ma dove le leggi queste informazioni..Te lo dice Alfa Romeo : guida autonoma NO. Guida assistita è tutto un altro discorso (al ribasso)....
La vera guida autonoma è quella che ha la Tesla, per esempio, che se vai sui noti siti xxx e digiti Tesla, vedrai che ti compare...quella SI che è guida autonoma
Aspetta :Comprendo tutti i disappunti di tutti e li rispetto, ma quando mi trovo difronte a queste oscenità su auto dal costo di oltre 100 mila euro per Mercedes e 70 mila euro per Audi, mi rendo conto che le nostre Alfaromeo e le auto italiane in genere sono molto più curate.
Cofano motore non verniciato e assenza di postoncini e Asti a per tenerlo aperto.
Per Audi freni a tamburo
No scusami eh ma dove le leggi queste informazioni..
Non è che intendo, NON HA l’asta. La foto l’ho fatta io e mi hanno spiegato che non ha l’asta perché il cofano va aperto solo in officina. Ok, ma per mantenerlo aperto in officina devono trovare un qualcosa di fortuna per sostenerlo. Oltre a questo non è nemmeno verniciato. Quindi deduco che tutto quello che non si vede o si vede poco è terribilmente economico. Ma la macchina costa sempre più di 100 mila euro. Ma noi continuiamo a giudicare in maniera estrema le nostre auto come se fossero il peggioAspetta :
Il cofano intendi non ha L asta per sostenerlo aperto ???no dai non è possibile , o è stata dimenticata oppure posso pensare sia come l Audi a2 che non dovevi aprire il cofano
Cambia i nomi come preferisci ma le classificazioni sono e resteranno sempre guida autonoma da livello 0 a 5 e poi andranno avanti ovviamenteLoro possono scriverti quello che vogliono per indorarti tutte le pillole ma se ti fai un po' di lettura in giro per internet, troverai le differenze tra le due guide : autonoma (cioè che fa
Quando un'Alfa Romeo qualunque saprà fare queste coseallora si potrà parlare di guida autonoma.
Diversamente sono solo "assistenze" alla guida.
Che loro scrivano quelle cose a puri fini di marketing è una cosa totalmente diversa dalla realtà a quanto pare.
Per fare un altro esmepio, leggi questo articolo Guida Autonoma di livello 2: come funziona veramente? che è poi soltanto uno dei tanti che spiegano un pochino la differenza tra guida "autonoma" ed "assistita" e di quale livello.
Scrivono chiaramente la seguente frase :
Sono quelle che rientrano sotto il “cappello” della guida autonoma di livello 2, una definizione per indicare auto che possono operare in parziale autonomia per pochi secondi.
Non è che intendo, NON HA l’asta. La foto l’ho fatta io e mi hanno spiegato che non ha l’asta perché il cofano va aperto solo in officina. Ok, ma per mantenerlo aperto in officina devono trovare un qualcosa di fortuna per sostenerlo. Oltre a questo non è nemmeno verniciato. Quindi deduco che tutto quello che non si vede o si vede poco è terribilmente economico. Ma la macchina costa sempre più di 100 mila euro. Ma noi continuiamo a giudicare in maniera estrema le nostre auto come se fossero il peggio
No, ha uno sportellino laterale, ed è anche antiesteticoQuindi se ne deduce che anche per mettere un pò di acqua nel lavavetri devi andare in officina ?????????????
Bhe è come la a2 che come cliente non la dovevi aprire .mi hanno spiegato che non ha l’asta perché il cofano va aperto solo in officina.
Il discorso è un altro. Anche su una macchina che viene pagata oltre 100 mila euro si risparmia in maniera vergognosa sulle parti che il proprietario non vede. Quindi deduco che tutto ciò che non si vede è economico. Questo è il concetto!Bhe è come la a2 che come cliente non la dovevi aprire .
Se la vedano in officina . A tal punto dico la verità … problemi dell officina . Avranno fatto le apposite aperture per il lavavetri e le varie parti accessibili e a quelle mi atterrei da cliente . La audì a2 era così , con uno sportello davanti per lavavetri e poco altro