maniglie porte INTERNE - ESTERNE - 145 & 146

H

herbie

Utente Cancellato
stamattina mi sono ritrovato cosi di botto le cornici interne delle maniglie interne di apertura porte ROTTE :fragend013:.....ieri sera ho parcheggiato la macchina e non c'era nulla... :eclipsee_steering:stamattina rotte entrambe sia quella destra che la sinistra... : dannaz :è mai capitato a nessuno????? .: sgrat :.potrebbe esser un escursione termica? :aktion053:
 
re: maniglie porte INTERNE - ESTERNE - 145 & 146

Ciao, no a me non è mai capitato. Mi si è rotta quella lato guida ma per colpa mia. Salutiiiiiiiiiiiiiiii
 
re: maniglie porte INTERNE - ESTERNE - 145 & 146

nessun altro ha avuto esperienze simili?
 
re: maniglie porte INTERNE - ESTERNE - 145 & 146

sicuramente è un pezzo costruto in economia,perchè pure la mia le aveva già rotte quando l'ho comprata,appeno ho tempo le smonto e risolvo con attack,almeno spero
 
re: maniglie porte INTERNE - ESTERNE - 145 & 146

sicuramente è un pezzo costruto in economia,perchè pure la mia le aveva già rotte quando l'ho comprata,appeno ho tempo le smonto e risolvo con attack,almeno spero

io una l'ho trovata usata e l'ho cambiata...ora devo trovare l'altra...
 
re: maniglie porte INTERNE - ESTERNE - 145 & 146

mai successo,anzi le mie stanno un amore...e cmq vabbè che sono plastiche economiche,ma non credo fino a sto punto!
 
re: maniglie porte INTERNE - ESTERNE - 145 & 146

me ne serve ancora una..quella della portiera passeggero...
 
Cornici maniglie interne Alfa 146

Salve, mi servirebbe sapere il nome di queste cornicette attorno alla maniglia interna, per il semplice fatto che sono rotte e vorrei sostituirle ma non so come cercare su internet...


A sinistra l'ho evidenziato per farvi capire qual'è il pezzo. mentre a destra potete vedere il pezzo senza "disturbi".
 

Allegati

  • cornice.jpg
    cornice.jpg
    18.1 KB · Visualizzazioni: 346
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Cornici maniglie interne Alfa 146

Da quello che ho capito non si possono cambiare solo le cornici, ma si deve cambiare tutto il pezzo... Grazie!