Manopola infotainment touch

Lo spero tanto ma ho qualche dubbio, ma se ricordo bene quando l'ho provata:
- la rotella è lucida, in genere i touchpad sono lievemente ruvidi
- la superficie nera ruota insieme alla rotella, inserire un touch su questa superficie sarebbe una soluzione fin troppo sofisticata; sarebbe forse anche difficile da usare
- da un articolo comparso in questo sito sembrerebbe che l'infotainment sia sviluppato da Magneti Marelli e TomTom, strano sia caricabile un software così diverso come Apple

Per me l'infotaiment non è una parte così importante dell'auto, se ci tenessi veramente aspetterei giugno per essere sicuro

Ma l'hai guardato il video che ho caricato qualche messaggio fa??
 
  • Like
Reactions: Zippo1081
No, avevo letto solo i post, sorry :eek:
Le mie impressioni erano sbagliate, meglio così.
Mi rimane qualche dubbio su CarPlay
 
  • Like
Reactions: MarcoA-RG
No, avevo letto solo i post, sorry :eek:
Le mie impressioni erano sbagliate, meglio così.
Mi rimane qualche dubbio su CarPlay

Il carplay non fa altro che farti usare in maniera più semplice iPhone e le app compatibili (veramente poche) direttamente dalla macchina.
Il problema si pone ovunque e poi le mappe di Apple sono comunque fornite dalla TomTom.
 
Vi aggiorno in quanto sono stato di recente in concessionaria e mentre chiedevo informazioni sugli aggiornamenti dell'infotainment mi è stato detto di non aspettarmene uno che mi permetterà di usare CarPlay perché quello uscirà come modifica hardware inclusa nelle prossime versioni dell'auto. Rimango comunque con qualche speranza che la notizia non sia esatta o che si possa installare successivamente
 
Vi aggiorno in quanto sono stato di recente in concessionaria e mentre chiedevo informazioni sugli aggiornamenti dell'infotainment mi è stato detto di non aspettarmene uno che mi permetterà di usare CarPlay perché quello uscirà come modifica hardware inclusa nelle prossime versioni dell'auto. Rimango comunque con qualche speranza che la notizia non sia esatta o che si possa installare successivamente

Comunque a me in concessionaria mi hanno detto che al momento del mio acquisto l'infotainment non è un granché ma presto usciranno aggiornamenti installabili sulle nostre, il bello di questa auto è che sembra predisposta per aggiornamenti
 
Non ci resta che aspettare e vedere.
Sarei abbastanza "triste" se noi "cavie" non avremo la possibilità di avere gli stessi aggiornamenti
 
  • Like
Reactions: turbobenza
il tizio che risponde in chat, sul sito ufficiale facebook di alfa romeo, mi ha scritto che le macchine già prodotte non avranno l'aggiornamento ad android auto e carplay.
Poi non so quanto quello ne possa capire
 
Cosa molto probabile. Ma finche non ci sono dichiarazioni ufficiali tutto e possibile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io penso che sia oramai purtroppo una cosa ufficiale. Onestamente non punterò mai più su un progetto nuovo, piuttosto una auto fine serie. Se proprio lo vogliamo dovremo trovare un modo per adattare
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto