Manopola infotainment touch

Ciao Ragazzi, alla fine c´é un modo per capire se la manopola é touch o meno? Se si qualcuno l´ha attivata? Grazie in anticipo
Attualmente non è disponibile questa funzione.

Prima di una certa data le “rotellone” della Giulia erano touch ma non attive.
Il SW e l’azione touch sulla rotella si vedono in alcuni filmati su Internet ma poi non sono stati implementati di serie (il touch era stato addirittura spiegato ai venditori durante i loro corsi - fonte il mio dealer).
Sulle nuove che usciranno nel Q3 dovrebbe far parte degli upgrade.

Prima di una certa data le “rotellone” della Giulia erano touch ma non attive.
Il SW e l’azione touch sulla rotella si vedono in alcuni filmati su Internet ma poi non sono stati implementati di serie (il touch era stato addirittura spiegato ai venditori durante i loro corsi - fonte il mio dealer).
Sulle nuove che usciranno nel Q3 dovrebbe far parte degli upgrade.
La mia è ottobre 2016... Dovrebbe essere quindi touch? Sinceramente non ho provato nemmeno fin ora... In tutti i casi come si attiva?

- Informazione Pubblicitaria -
La mia è ottobre 2016... Dovrebbe essere quindi touch? Sinceramente non ho provato nemmeno fin ora... In tutti i casi come si attiva?
Come ha già detto MPP era presente in alcuni video di presentazione ma non è stata mai implementata, quindi non la puoi arrivare....

• Like
Reactions: Morga190
Semplice: non si attiva.
Probabilmente, oltre al collegamento wired della rotella touch alla centralina, che potrebbe anche esserci (il condizionale è d’obbligo) manca il sw ( + attivazioni, allineamenti etc. etc..)
La mia è di Novembre 2016 e la rotella è data come “touch” come parte a catalogo su ePER.
Ma da lì a funzionare...
:rolleyes:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Semplice: non si attiva.
Probabilmente, oltre al collegamento wired della rotella touch alla centralina, che potrebbe anche esserci (il condizionale è d’obbligo) manca il sw ( + attivazioni, allineamenti etc. etc..)
La mia è di Novembre 2016 e la rotella è data come “touch” come parte a catalogo su ePER.
Ma da lì a funzionare...
:rolleyes:

Peccato davvero.. sarebbe molto comodo!

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
X