Manopola infotainment touch

Ciao Ragazzi, alla fine c´é un modo per capire se la manopola é touch o meno? Se si qualcuno l´ha attivata? Grazie in anticipo
Attualmente non è disponibile questa funzione.

Prima di una certa data le “rotellone” della Giulia erano touch ma non attive.
Il SW e l’azione touch sulla rotella si vedono in alcuni filmati su Internet ma poi non sono stati implementati di serie (il touch era stato addirittura spiegato ai venditori durante i loro corsi - fonte il mio dealer).
Sulle nuove che usciranno nel Q3 dovrebbe far parte degli upgrade.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Prima di una certa data le “rotellone” della Giulia erano touch ma non attive.
Il SW e l’azione touch sulla rotella si vedono in alcuni filmati su Internet ma poi non sono stati implementati di serie (il touch era stato addirittura spiegato ai venditori durante i loro corsi - fonte il mio dealer).
Sulle nuove che usciranno nel Q3 dovrebbe far parte degli upgrade.
La mia è ottobre 2016... Dovrebbe essere quindi touch? Sinceramente non ho provato nemmeno fin ora... In tutti i casi come si attiva?

La mia è ottobre 2016... Dovrebbe essere quindi touch? Sinceramente non ho provato nemmeno fin ora... In tutti i casi come si attiva?
Come ha già detto MPP era presente in alcuni video di presentazione ma non è stata mai implementata, quindi non la puoi arrivare....

• Mi piace
Reazioni: Morga190
Semplice: non si attiva.
Probabilmente, oltre al collegamento wired della rotella touch alla centralina, che potrebbe anche esserci (il condizionale è d’obbligo) manca il sw ( + attivazioni, allineamenti etc. etc..)
La mia è di Novembre 2016 e la rotella è data come “touch” come parte a catalogo su ePER.
Ma da lì a funzionare...
:rolleyes:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Piezio77
Semplice: non si attiva.
Probabilmente, oltre al collegamento wired della rotella touch alla centralina, che potrebbe anche esserci (il condizionale è d’obbligo) manca il sw ( + attivazioni, allineamenti etc. etc..)
La mia è di Novembre 2016 e la rotella è data come “touch” come parte a catalogo su ePER.
Ma da lì a funzionare...
:rolleyes:

Peccato davvero.. sarebbe molto comodo!

• Mi piace
Reazioni: Piezio77