Manopola infotainment touch

Io quando ho ordinato la mia a benzina volevo il performance pack e il venditore mi ha detto quel pack era disponibile solo su quadrifoglio, era un mercoledì di inizio settembre e tornando a casa dopo aver fatto l'ordine ho riguardato la configurazione sul computer e mi dava anche per la mia il performance da inserire, la mattina successiva cioè il giovedì ho chiamato il venditore dicendogli che il pack era presente e lui mi ha detto che si sarebbe informato, mi ha richiamato dicendomi che sarebbe stato possibile ordinarlo dal lunedì successivo è se avesse rimandato l'ordine per quella data non ci sarebbero stati problemi; al che ho chiesto se potevo aggiungerlo dopo aver ritirato l'auto e mi detto assolutamente no...non è l'infotainmet che si può aggiornare quando si vuole...ovviamente ho atteso fino al lunedì per l'ordine esecutivo ma tra le righe mi ha detto che L'INFO È AGGIORNABILE
 
  • Like
Reactions: alby_mo
Secondo me non esiste oppure lo hanno abbandonato strada facendo...mi sembra assurdo che a distanza di un anno non abbiano abilitato la funzione se fosse disponibile. Non è che devono mandare un missile nello spazio... semplice non lo fanno perché evidentemente non può essere fatto
 
LA PREDISPOSIZIONE PER IL TOUCH C'E'!!

Ragazzi se non siete pienamente informati per favore non scrivete perché è nocivo. Il rotary principale è predisposto per l'utilizzo touch, ma la funzione non è ancora abilitata. Probabilmente arriverà con l'aggiornamento prossimo insieme a Apple CarPlay e AdroidAuto.

Video ufficiale Alfa Romeo in cui spiega il funzionamento (minuto 1:23):

Mi dispiace deludervi ma è vero il rotary c'è ma nelle prime auto di prova in alfa si sono accorti che ogni volta che, specialmente nei cambi manuali , si spostava il braccio verso la leva e/o comunque in quella zona si strusciava accidentalmente al rotary forse per lo spazio poco ergonimico. Da qui la decisione in alfa di NON installarlo più nelle Giulia.
 
Scusa ma da chi hai avuto questa informazione?
Stento a credere che si crei un video informativo prima di verificare il funzionamento del sistema. Se così fosse allora è meglio mandare a zappare i progettisti....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto