i poli sono due, se il positivo è quello tutto coperto, quale potrebbe essere il negativo? Non hai alternative, è l’altro poloQuindi su che punti devo ricaricare la batteria?
Il positivo è quello tutto coperto, e il
negativo qual’e?
EsattoVisualizza allegato 263797
Quindi dovrei collegare le pinze al numero 2 e 3?
si, fai bene a seguire le istruzioni del libretto anche se ti assicuro che è la stessa cosaSarà come dici tu ma se il libretto di uso e manutenzione dice di collegarsi lì e non direttamente al morsetto io per non sbagliare mi collegherei lì
No, devi impostare EFBComunque dovrò impostarlo ad Agm con il simbolo della neve e a 12 V ?
No, devi impostare EFB
Deve stare sempre a 12v. Se ti compri il caricatore che ti ho consigliato è meglio perche queste funzioni della temperatura esterna le gestisce automaticamenteVisualizza allegato 263810
Ho visto che si mette in modalità sia con agm sia con 12 V per caricare le batterie start e stop
Grazie , ma ho già comprato quello della Bosch poi leggerò le istruzioni di quello della bosch e vediamo ma più che altro serve d’inverno questo caricatore perché d’estate i problemi sono inesistentiDeve stare sempre a 12v. Se ti compri il caricatore che ti ho consigliato è meglio perche queste funzioni della temperatura esterna le gestisce automaticamente