La procedura che conosco io per non sporcare,purtroppo non può essere applicata al filtro in questione, ma solo alle cartucce, tipo tradizionale usa e getta, qui invece il tappo è riutilizzabile. Come non detto.Visualizza allegato 150151
Visualizza allegato 150152
Visualizza allegato 150153
Può anche essere utilizzata una chiave svitafiltro di tipo a nastro.
Ciao ragazzi, ho mandato link e password a chi me lo ha richiesto. Se mi fossi dimenticato qualcuno scrivetemi!
@ARdream purtroppo non mi dà errore quando ti invio un messaggio... non so perché :/
Scusate se ci metto un po' a rispondervi ma in questi giorni sono incasinatissimo.
A chi ho mandato il link: siete riusciti a scaricare? Che vi sembra il materiale?
Lo mandi anche a me?Ciao ragazzi, ho mandato link e password a chi me lo ha richiesto. Se mi fossi dimenticato qualcuno scrivetemi!
@ARdream purtroppo non mi dà errore quando ti invio un messaggio... non so perché :/
Scusate se ci metto un po' a rispondervi ma in questi giorni sono incasinatissimo.
A chi ho mandato il link: siete riusciti a scaricare? Che vi sembra il materiale?
Io uso 3 tavole per ruota e si alza che è un piacere. Sempre per lo spurgo non è detto che si sviti. Io ci provai con l auto di un mio amico giulietta 2.0 diesel ma era bloccato e per non forzare abbiamo lasciato perdere. Occhio a non forzare che quel misto alluminio/ghisa se si spezza so cacchi. Io metto tre fogli di giornale per coprire. Potete usare anche la pellicola trasparente per alimenti. E poi metto una ciotola con un pezzo di cartone per la trabordazione iniziale.Mi accodo per il link manuali grazie in anticipo.
Riguardo allo spurgo olio filtro 1.6 mjtd, il problema per tale operazione è che bisogna spiegare da sotto il mezzo,
Quindi servono, le rampe, o la buca, o sollevare l auto come in officina.
Bisogna lavorare da sotto il mezzo, di lato ruota non si arriva allo spurgo.
Ciao