Manuale officina alfa 145/146

ragazzi mi servirebbe il manuale officina alfa145. mi sareste di grande aiuto veramente. uno di voi... cuore sportivo
 
ce l'o io in inglese...se ti interessa contattami p.m
ciao
 
salve a tutti sono nuovo del forum e leggendo ho visto che siete in possesso dei manuali di officina per una 145. Per voi e possibile postarmi le coppie di serraggio testata motore 1929 td.
E un piacere navigare in questo forum tra alfisti:lachen001:
 
salve a tutti sono nuovo del forum e leggendo ho visto che siete in possesso dei manuali di officina per una 145. Per voi e possibile postarmi le coppie di serraggio testata motore 1929 td.
E un piacere navigare in questo forum tra alfisti:lachen001:
ciao benvenuto! la pagina dovrebbe essere questa...fammi sapere!
Immagine.JPG
 
Ragazzi aiutatemi per favore....mi occorre la parte relativa alla carrozzeria!
Dovrei smontare e rimontare un parafango anteriore...
 
io ce l'ho il manuale d'officina in italiano ma non è completo...l'ho trovato ad una fiera....poi ho anche quello completo in inglese...se a qualcuno può servire glielo invio in qualche modo!

ciao Davide, potresti mandarmi il file del manuale?
 
ce l'o io in inglese...se ti interessa contattami p.m
ciao

Ciao Davide, avrei bisogno del manuale di officina della 146 jtd, riusciresti a spedirmelo ?

La piccola ha solo 300.000 km e non vorrei fare danni nel metterle le mai addosso.

:) Grazie,

Fausto
 
Ciao Davide, avrei bisogno del manuale di officina della 146 jtd, riusciresti a spedirmelo ?

La piccola ha solo 300.000 km e non vorrei fare danni nel metterle le mai addosso.

:) Grazie,

Fausto
ciao, ti serve qualcosa in particolare o tutto completo? perchè altrimenti te lo dovrei mandare via cd per posta..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti! devo cambiare la coppa dell'olio qualcuno l'ha gia fatto?o ha degli esposi in merito? grazie!